venerdì 6 maggio 2011

GRANDE FRATELLO: INTERVISTA A ROSA BAIANO


Rosa Baiano

Tra i protagonisti del Grande Fratello 11, non avevamo ancora proposto l’intervista a Rosa Baiano che era stata eliminata in semifinale a causa della votazione di Jimmy Barba.
Abbiamo contattato Rosa e, su richiesta dei suoi fans che ci hanno scritto, le abbiamo rivolto alcune domande su di lei, sulla sua storia con Emanuele Pagano e su quella precedente con Davide Baroncini. Rosa ci ha detto di non pensare per ora allo spettacolo, la sua priorità per adesso è laurearsi in giurisprudenza, ma poi non le dispiacerebbe affrontare la carriera da attrice.
-Come stai vivendo questi giorni fuori dalla casa? 
“In modo molto tranquillo. Sono tornata a casa mia, è un po’ strano dopo sei mesi uscire fuori e trovare tanti fans. Molto bello ma anche inusuale, però sono contenta perchè sono tornata a casa dai miei genitori e sto cercando di riprendere la mia quotidianità. Sto meglio di prima…”
-Il rapporto con i tuoi fans com’è? 
“Va fin troppo bene, perchè ci sono tante persone che mi hanno seguito e molte che mi stanno dimostrando affetto dentro e fuori. Abbiamo un ottimo rapporto: vengono a casa mia, a mò di pellegrinaggio. Un pellegrinaggio a casa Baiano per bere un caffè e portarmi da mangiare e dei regali. Sono molto gentili e carini”.
-Torniamo agli ultimi giorni di GF. Ti è dispiaciuto chiaramente non arrivare in finale a causa della votazione di Jimmy. 
“Assolutamente sì, è stato solamente per un fatto privato, non per una cosa di gioco. Ho provato a spiegarglielo più volte, lui parla di gioco ma non è così, non ho mai avuto niente contro di lui . Quello che lui ha fatto mi ha ferito a livello personale, perchè si è mischiato il suo gioco con la mia buona fede: lui parlava di amicizia, io parlavo di esclusione per strategia. Per il resto non ho niente contro di lui, almeno per quanto mi riguarda. Spero prima o poi di avere l’opportunità di parlargli, non ho il suo cellulare e l’unico scontro che ho avuto è stato con il fratello che sapeva parzialmente le cose”. 
-Pensi che se tu fossi arrivata in finale, sarebbero cambiate le cose o avrebbe vinto ugualmente Andrea? 
(risponde perplessa, ndr) “Sinceramente penso che a questo punto avrebbe vinto Andrea, non mi sono fatta pensieri al contrario, anche perchè sin dall’inizio non speravo tutto quello che mi è capitato. Mi è dispiaciuto il modo in cui sono uscita però se fossi arrivata non credo avrei vinto: avrebbero trionfato o Andrea o Ferdinando“.
Cosa pensi della vittoria di Andrea? 
“Sono sincera, io avrei preferito che vincesseFerdinando, perchè è un mio amico e io l’ho sempre sostenuto. Per quanto riguarda Andrea però sono contenta, perchè è una persona che mi è sempre stata vicina, è sempre stato chiaro con me, non ho mai visto niente di lui che mi facesse pensare che potesse fingere. Il mio cuore per affetto avrebbe voluto Ferdinando, ma avendo vinto Andrea va bene uguale. Sono due splendide persone”.
-Parliamo del tuo rapporto con Emanuele, molto contrastato. Lui ha un carattere molto veemente… 
“E’ molto impulsivo, molto di pancia…”
-Diciamo che tu hai parlato tanto del maschilismo di Davide Baroncini ma anche Emanuele su questo non ci va molto leggero… 
“Mmm forse hanno avuto atteggiamenti comuni, però se mi sono messa conEmanuele è perchè non ha niente che lo lega a Davide. Il modo in cui scherziamo, il modo in cui mi ha saputo prendere anche con i suoi difetti, mi ha aiutato parecchio nel percorso nella casa. Stiamo parlando di una persona che sia dentro che fuori aveva detto che aveva voglia di modificare i suoi atteggiamenti per me”.
-E ora fuori come vanno le cose tra voi due? 
“Sto vedendo con piacere la sua volontà di cambiare nei miei confronti. E’ poco che siamo usciti e tra me e lui le cose sono più serene, non si urla. E’ molto più tranquilla la situazione”.
-State insieme? 
“Come l’avete visto in casa, anzi meglio perchè ora le telecamere non ci sono e ci parliamo più a cuore aperto”.
-Avete passato le vacanze di Pasqua insieme? 
“No, ognuno di noi sta a casa propria e anche le feste le abbiamo passate a casa. Avevamo bisogno entrambi di riprendere le nostre rispettive vite, però ci sentiamo spesso al telefono, siamo quasi patetici noi due!”.
-Prima di Emanuele c’era stato Davide con il quale poi le cose non sono andate bene. Cosa avevi visto in lui che poi ti ha delusa? 
“Quando stavamo insieme mi piaceva così com’era, non vedevo i suoi difetti, neanche il famoso maschilismo di cui parlavano tanti. In seguito ci siamo lasciati, perchè c’erano troppe discussioni tra noi e caratterialmente non ci trovavamo. Mi ha deluso soprattutto una cosa: nel momento in cui aveva chiesto di voler tornare sui suoi passi facendo credere di voler tornare con me, mentre continuava a fare le sue cose con Olivia e con Erinela. Voleva tornare da me ma diceva di non essere innamorato. E’ questo quello che mi ha fatto stare male, anche se adesso sono la prima a dire che è cambiato ed è molto migliorato”.
-Qualcuno diceva che sotto sotto eri ancora innamorata di Davide. 
“Non so come si possa affermare una cosa simile. La gente che dice di avermi conosciuta e apprezzata come sono, dovrebbe dire che semmai solo avessi provato un minimo per Davide, non mi sarei permessa di mettermi con un’altra persona e iniziare un nuovo rapporto con quella. E’ passato un mese e mezzo da quando mi sono lasciata con lui e mi sono avvicinata ad Emanuele. E non è stato semplice.”
-Tra le tue precedenti esperienze prima di partecipare al GF, ha fatto parte del pubblico parlante a Forum. E’ vero? 
“Sì, è stata una piccola esperienza televisiva molto simpatica. E sono contenta perchè la serata finale è venuto a trovarmi Marco Senise che mi ha portato i saluti di Rita Dalla Chiesa e di tutti gli altri ragazzi che mi hanno sostenuta. Ho avuto un riscontro positivo anche da loro, a mia insaputa e mi ha fatto molto piacere”.
-Ora cosa ti aspetti? 
“Vorrei tanto studiare, laurearmi in giurisprudenza e portare a termine il mio percorso. Ovvio, facendo questa esperienza televisiva, posso avere un’altra volontà a livello di spettacolo avendo anche alle spalle 10 anni di teatro. E’ tutto ancora da stabilire, la priorità per ora però è lo studio. Poi se ci saranno altre opportunità, le valuterò con attenzione”.

22 commenti:

  1. Bella bella bella!La amo!

    RispondiElimina
  2. ke dire e' ROSA....... semplicemente meravigliosa......

    RispondiElimina
  3. ROSA è STATA TRADITA DA FERDINANDO E NO DA JIMMI...LUI SI è DETTO FRATELLO DI ROSA E POI LE ULTIME DUE SETTIMANE LA MOLLATA NON SALVANDO LEI PER LA FINALE MA GIMMI,ROSA è una persona plagiabile.Sciacallaggio:Allora, questo (uccellino ROSA)cade dal nido: è un giorno freddo, comincia a piangere: “Pio! Pio!”.( Passa una vacca pietosa Davide) e… splaff, una bella torta sul pulcino, che continua a piangere: “Pio! Piio!”. Un vecchio (coyote FERDINANDO)lo sente, si avvicina, lo tira fuori dalla cacca, lo pulisce ben bene, e gnam! se lo mangia con un solo…

    RispondiElimina
  4. Nice weblog here! Also your website quite a bit up very
    fast! What web host are you using? Can I get your associate hyperlink
    in your host? I want my site loaded up as fast as yours lol

    Feel free to surf to my weblog :: webs.com

    RispondiElimina
  5. Thanks for one's marvelous posting! I certainly enjoyed reading it, you will be a great author. I will make sure to bookmark your blog and will eventually come back later in life. I want to encourage that you continue your great work, have a nice evening!

    Feel free to visit my web blog work office

    RispondiElimina
  6. I enjoy, result in I discovered exactly what I was having a look for.
    You've ended my 4 day long hunt! God Bless you man. Have a nice day. Bye

    Visit my web-site hca supplement

    RispondiElimina
  7. Awesome! Its genuinely remarkable article, I have got much clear idea concerning from this piece
    of writing.

    My web page - hair brush

    RispondiElimina
  8. Very descriptive article, I liked that bit. Will there be a part 2?


    Feel free to surf to my page: green coffee

    RispondiElimina
  9. I've read a few good stuff here. Definitely worth bookmarking for revisiting. I wonder how much effort you put to create one of these wonderful informative site.

    Here is my web site hca recruitment

    RispondiElimina
  10. This design is spectacular! You obviously know how to keep a reader entertained.
    Between your wit and your videos, I was almost
    moved to start my own blog (well, almost.
    ..HaHa!) Fantastic job. I really enjoyed what you had to say, and
    more than that, how you presented it. Too cool!

    Here is my homepage ... garcinia cambogia (hca) is this right for you

    RispondiElimina
  11. Hey I know this is off topic but I was wondering if
    you knew of any widgets I could add to my blog that automatically tweet my newest twitter updates.

    I've been looking for a plug-in like this for quite some time and was hoping maybe you would have some experience with something like this. Please let me know if you run into anything. I truly enjoy reading your blog and I look forward to your new updates.

    My homepage: garcinia supplements side effects

    RispondiElimina
  12. I was suggested this blog by way of my cousin. I am no longer sure
    whether this publish is written via him as no one else
    recognize such distinctive approximately my trouble.

    You are wonderful! Thank you!

    Review my website: garcinia fruit health benefits

    RispondiElimina
  13. I аlmost never drοp remarks, but i
    diԁ a few seaгching and wound up here "GRANDE FRATELLO: INTERVISTA A ROSA BAIANO".

    And I do haѵe 2 questiοnѕ for уou if уou usually
    do not mіnԁ. Iѕ it just me or does it lоok like a
    few of thesе remаrκs look like left by brаin
    deаd visitогs? :-P And, if you aге posting at other sites, I would lіke to kеeр
    up with anythіng fresh you have to post. Could you make а liѕt of all of уouг sоcial
    ρages lіke your Faсeboοk page, twitter feeԁ, or linkеdіn profile?


    my ωеb site: green coffee advanced

    RispondiElimina
  14. Ι useԁ to be suggested thіs blog by my cousin.
    I'm now not positive whether or not this submit is written via him as no one else know such special approximately my problem. You are amazing! Thank you!

    Here is my site - raspberry ketone side effects

    RispondiElimina
  15. Does your site have a contact pаge? I'm having problems locating it but, I'd
    like to sеnd you an e-mail. I've got some suggestions for your blog you might be interested in hearing. Either way, great site and I look forward to seeing it improve over time.

    My web blog - raspberry ketone diet plan

    RispondiElimina
  16. Thank you fοr shаring your info.
    ӏ truly appreсiаte уouг effoгtѕ and I am waiting foг
    уоuг furtheг ροst thanκs oncе again.


    Ϻу wеb blog - green coffee mit ling zhi

    RispondiElimina
  17. Hello thеrе! Τhis poѕt could not be wгitten аnу better!
    Readіng thrοugh this poѕt remіnds me оf
    my old roοm mate! Ηe аlwaуѕ kept talking
    about this. I will forward thіѕ write-up to him.
    Prеttу ѕure hе ωіll have a good read.
    Thanks fοr shaгіng!

    Τаke a look at mу blog post; green coffee extract with svetol 800 mg

    RispondiElimina
  18. Јust desire tο ѕay yοuг аrtіcle is аs astounԁing.
    The сlarіty to уouг submit is simplу
    ехсellеnt and i cоulԁ suppoѕe you are knoωledgeablе in thіs
    subϳect. Fine together wіth уour permissіon let mе to ѕnatсh yоuг RЅЅ feed tο κeeρ up to ԁate with сοming neаr near post.

    Тhаnk уou 1,000,000 and ρlease сontinue
    the enјoуable ωoгk.


    Ϻу website ... raspberry ketones results

    RispondiElimina
  19. I like loоkіng through an aгtiсlе that cаn make
    pеoplе thіnκ. Alѕo, mаnу thanκѕ fοг alloωіng me to comment!


    Heгe is mу webρage; green coffee weight loss

    RispondiElimina
  20. Very descriptive post, I еnjoyеd thаt bit.

    Will thеre be a part 2?

    my web ρаgе ... bio nutrition raspberry ketone diet

    RispondiElimina
  21. If you wish for tο obtaіn a great deаl fгom this аrtіcle
    then you have to apply these strategiеs to уour wοn wеbρage.


    Review my ωeb-ѕіte; pure green coffee bean extract with svetol

    RispondiElimina