lunedì 28 marzo 2011

GRANDE FRATELLO: GLI AUTORI HANNO UNA TALPA.."NON C'E' LIETO FINE TRA ANDREA E MARGHERITA"

Andrea & Margherita
Approfittiamo di quanto detto dalla talpa del Grande Fratello per parlare della nuova e ultima coppia di questa chiacchieratissima undicesima edizione. A chi facciamo riferimento? Ovviamente, a Margherita Zanatta e Andrea Cocco. 
Dovreste sapere che Mergherita ha deciso di lasciarsi andare e di vivere a trecentosessanta gradi il rapporto con il modello italo-giapponese.
Se siamo sempre più convinti che in questo GF abbia pochi meritevoli alla vittoria, è perchè la maggiorparte dei concorrenti sono stati definiti di una falsità e di una arroganza  mai visti prima!.
 Per fortuna, c’è anche quella simpatica talpa che con le sue anticipazioni ci dà man forte: pensate che ha dichiarato senza problemi che i due piccioncini finiranno prima a letto e poi porranno fine alla loro relazione.
 Non è nulla di certo, dato che la fonte continua a restare anonima, ma non è una anticipazione inverosimile: siete davvero convinti che Margherita voglia Andrea? Ci auguriamo che come ogni storia ci sia un lieto fine altrimenti ne rimarremo davvero delusi. Se davvero accadesso ciò (purtoppo la talpa ci aveva azzeccato sia per quanto riguarda l'elimnazione di Angelica Livraghi che di Guendalina Tavassi!) molti e crediamo molti diranno addio al GF in quanto troppo costruito e dove i concorrenti sono dei veri e propri burattini manovrati dagli autori...
I telespettatori ESIGONO veridicità!!.

Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

9 commenti:

  1. SI POSSONO CAMBIARE I MODI PER LE NOMINATION, SI POSSONO ELIMINARE I CONCORRENTI CON UNA SETTIMANA DI RITARDO, SI POSSONO DECIDERE COME MANDARNE DUE O TRE IN NOMINATION MA NIENTE POTRA' CAMBIARE IL FATTO CHE STASERA 28/03/2011 RAJAE SARA' ELIMINATA MA SOPRATUTTO CHE CI SARA' LA NOMINATION TRA EMANUELE PAGANO E DAVIDE BARONCINI (solo per interesse di televoto) E CHE IL VINCITORE DEL GF 11 SARA' FERDINANDO GIORDANO PER MOTIVI CHE SCRIVERLI IN QUESTA NOTA SAREBBE TROPPO RIDUTTIVO!!!!!

    RispondiElimina
  2. GRANDE FRATELLO , GRANDE TAROCCO, tutto calcolato il VINCITORE GIà DA SUBITO questo è stato l ultimo anno che io l seguito.

    RispondiElimina
  3. MA CREDETE ALLA STORIA TRA QUESTI DUE SFIGATI? NON VORRETE MICA MANDARLI AVANTI ANCORA! FUORI QUESTI FALSI E CHE VINCA IL PIU' VERO DELLA CASA: FERDINANDO FOREVER

    RispondiElimina
  4. Se dobbiamo credere alla Storia tra Angelica ed il suo fido scudiero,alimentata dalle innumerevoli immunità,non vedo perche' non si debba credere a quella tra Nippo e Mui,che per le critiche che sta destando non è poi tanto utile.

    RispondiElimina
  5. anonimo non confondere la cacca con la cioccolata..ferdi e ange l'unica vera coppia del gf11

    RispondiElimina
  6. scusa ma a volte la cacca puo' diventare cioccolata quindi anche andrea e margheritasono belli no

    RispondiElimina
  7. ma se state continuando a dire ke è tutto falso cm potete allo stesso tempo dire ke la storia tra ferdi e ange è vera è la "non storia" tra andrea e marghe nn esiste apparte ke ogni programma xk sia seguito deve avere dei colpi di scena delle storie e dei litigi sennò nessuno lo seguirebbe ma io credo ke si possano cmq provare sentimenti e penso proprio ke andrea lo stia facendo..cosa kredete ke tutti gli altri programmi non siano pilotati be vi sbagliate abbiamo l esempio di forum ke prendono attori ke recitano parti x far andare avanti il programma xò intanto pur sapendo c e ki lo guarda lo stesso quindi..nn si tratta ne di merda ne di cioccolata è la tv.

    RispondiElimina
  8. unica cosa o da dire ferdinando sei il migliore.

    RispondiElimina
  9. VISTO CHE MOLTI DICONO CHE E'TUTTO PILOTATO DAL GF E CHE AVREBBE VINTO FERDINANDO SONO MOLTO CONTENTA DELLA VITTORIA DI ANDREA COCCO COSI'QUESTO DIMOSTRA AGLI SCETTICI CHE NON E' VERO. E PER QUANTO RIGUARDA LA STORIA DI ANDREA E MARGHE PROBABILMENTE E' QUELLA PIU' VERA E DURATURA VISTO CHE PARLANO DI MATRIMONIO E FIGLI QUINDI TANTI AUGURI E TANTA FELICITA'

    RispondiElimina