sabato 26 febbraio 2011

GRANDE FRATELLO: ANGELICA CONTRO RAJAE

Biagio d'Anelli
Per chi segue il GF è venuto a conoscenza dell'entrata in gioco di nuove concorrenti nella casa più spiata d'Italia durante la diretta della diciannovesima puntata, stiamo parlando di Giordana Sali (concorrente già entrata nella casa ma che ha dovuto momentaneamente lasciare il gioco per motivi di salute.) e Rajae Bezzaz una ventunenne libanese che da tempo vive a Bolognia. 
E' proprio quest'ultima che sta
già facendo parlare di se all'interno della casa scaturendone una forte antipatia da parte di Angelica Livraghi veterana ormai nella casa del GF. Quest'ultima afferma la falsità di Rajae poichè in questi giorni la ragazza si è legata in maniera troppo morbosa ad un altro componente della casa ovvero Biagio D'Anelli, secondo la Livraghi  per uno scopo ben preciso. L'ipotesi che afferma Angelica è che Rajae sta assumendo questo atteggiamento verso Biagio per ottenere più consensi dal pubblco e dai componenti stessi della casa, vuole quindi farsi conoscere tramite Biagio facendo magari nascere una storia d'amore che, come sappiamo sono quelle che coinvolgono di più i telespettatori del reality.
La domanda ci sorge spontanea....Rajae secondo voi vuole scappare dalle tanto temute nomination per paura di essere eliminata dal gioco??.

Rajae Bezzaz

Angelica Livraghi


Nessun commento:

Posta un commento