domenica 27 febbraio 2011

GRANDE FRATELLO : IL PIANO DI GUENDALINA

Guendalina Tavassi
Udite Udite amici, 
non mancano come al solito le novità e i colpi di scena all'interno della casa del GF. Questa volta chi fa parlare di se è Guendalina Tavassi che propone un patto
di "non" belligeranza ai componenti della casa con cui non ha istaurato un rapporto di amicizia anzi tutt'altro stiamo parlando di: Angelica Livraghi, Rosa Baiano e Ferdinando Giordano, i quali sono rimasti a dir poco perplessi dalla proposta di Guendalina. 
La ragazza avrebbe proposto ad Angelica e Rosa di fare una strategia comune per poter superare le prossime nomination ed eventuale eliminazione dal gioco. 
I ragazzi ad ogni modo non si fidano della stratega "Guenda" e in particolar modo il maggiore scetticismo al riguardo viene evidenziato da Angelica che è stata spesso e volentieri "punzecchiata" dalla Tavassi.
Le strategie sono all'ordine del giorno nella casa più spiata d'Italia come ha dimostrato anche Davide che dopo l'eliminazione di Erinela, pur non provando una forte simpatia per la Tavassi per questione di nomination si è alleato con lei e Margherita Zanatta.
Cosa accadrà ora ci sarà o non ci sarà questa tregua??

Vi riportiamo di seguito alcune foto:


Momento in cui Guendalina chiede un periodo di tregua ad Angelica.

Nessun commento:

Posta un commento