domenica 27 febbraio 2011

GRANDE FRATELLO : LA CRISI DI ANDREA.

Andrea Cocco
La situazione dell'italo-giapponese Andrea Cocco è sempre più complicata. Ricordiamo che il ragazzo è venuto a conoscenza del presunto tradimeno della fidanzata Silvia e ovviamente la notizia non l'ha presa nel migliore dei modi. Il ragazzo ha avuto comunque
modo di parlare telefonicamente con la ragazza e cercare un chiarimento, dopo aver ascoltato le sue parole il ragazzo ha deciso di credere in lei. Nonostante la decisione presa da Andrea non sono però mancati i momenti di dubbio e sconforto durante questi giorni del ragazzo. 
Nella giornata di oggi Andrea si è confidato con Biagio D'Anelli dicendogli di volersi fidare della fidanzata anche se la loro lontananza rende le cose molto più complicate di quanto non lo sono già!!. Andrea essendo nella casa non può saperlo ma proprio questo pomeriggio ospite su canale 5 c'era Marian il presunto amante di Silvia. Il modello racconta a domenica 5 tutta la "sua" verità della relazione avuta con la ragazza di Andrea e ha dichiarato di volerlo raccantare anche ad Andrea nel momento in cui gli verrà data l'opportunità di farlo.
Puntata di domani sera quindi da non perdere assolutamente, Alessia Marcuzzi farà infatti avere un confronto tra Andrea e Marian.



Nessun commento:

Posta un commento