mercoledì 9 marzo 2011

GRANDE FRATELLO: LE DICHIARAZIONI DI SZILVIA

Andrea & Szilvia
Una delle storie che maggiormente ha appassionato il pubblico del Grande Fratello 11 è stata quella di Andrea e Szilvia. Diverse settimane fa eravamo venuti a conoscenza del tradimento della ragazza  nei confronti di Andrea ma a quanto pare sembra che a darsi da fare, durante i due anni di fidanzamento, non sia stata la sola Szilvia!!. In una recentissima intervista rilasciata per il giornale “Visto”, l’ex fidanzata di Andrea Cocco rivela di non essere stata l’unica distruttrice della storia.
Ecco cosa ha detto la ragazza durante l'intervista: “Io ammetto di aver sbagliato e glielo ho anche scritto nella Casa: tanto ormai lo sanno tutti e non ho niente da perdere, se non il mio uomo…”. E fin qui nulla di nuovo. Abbiamo infatti già visto la richiesta di perdono di Szilvia fatta recapitare ad Andrea nella casa più spiata D'Italia. In quell’occasione Szilvia restituiva ad Andrea anche il suo anello di fidanzamento, nell’attesa che fosse lui a decidere di riconsegnarglielo.
Dunte l'intervista la donna rilascia una dichiarazione molto forte: "Anche Andrea, quando era in Giappone, mi ha tradita vivendo per ben due mesi con un’altra donna. Io l’ho perdonato. Spero lui faccia altrettanto”. Fermo restando che si parla della parola di una donna (che abbiamo visto saper mentire con grande naturalezza), la notizia certamente scatenerà una nuova ondata di pettegolezzi anche all'interno della casa non appena Andrea verròà a conoscenza delle dichiarazioni fatte dalla ex fidanzata.
Aspettiamo la puntata di lunedì dove sicuramnte Alessia Marcuzzi metterà a conoscenza Andrea di tali dichiarazioni rilasciate da Szilvia poichè questa vicenda potrebbe far subire dei danni molto gravi all'immagine del ragazzo. 
Aspettiamo di sapere i risvolti della situazione. Voi cosa ne pensate è un modo di Szilvia per infangare l'immagine di Andrea o potrebbe essere la verità??.

Nessun commento:

Posta un commento