Festa in maschera per i concorrenti della casa più spiata d'Italia. Il GF ha dato la possibilità hai ragazzi della casa di poter festeggiare il carnevale organizzando una festa in maschera. Guendalina Tavassi e Margherita Zanatta si sono vestite da conigliette, Ferdinando Giordano da Dylan Dog, Jimmy Barba dal protagonista di The Mask, identico sia nei modi che per il costume.
Ma di certo il personaggio che ha colpito di più è stato il personaggio impersonificato da Andrea Cocco, travestito dal protagonista del film The Crow( il corvo), che ha ripreso le vesti di Brandon Lee. Oltre la maschera, la sua storia lo proietta anche nello stato d'animo del film, poiché l'attore vi ricordiamo che nel film si trova a soffrire per amore della donna che ama.
La maschera non a caso dipinge il volto di bianco per rappresentare ed evidenziare il dolore del protagonista. Oltre tutto è da notare la somiglianza con Brandon Lee (protagonista del fil "The crow" anche se a nostro parere una stretta somiglianza del modello italo-giapponese riusciamo a notarla anche in un altro protagonista di un film molto celebre. Stiamo parlando di Johnny Depp nel film " Edward mani di forbice". Secondo voi a livello estetico dove notate più somiglianza?? verso Brandon Lee nel film The Crow o verso Johnny Depp in Edward mani di forbice??. A voi la risposta.
vogliamo mostrarvi le immagini dei due attori con il modello per facilitarvi un confronto:
![]() |
Johonny Depp in:" Edward mani di forbice" |
![]() |
Brandon lee in :" the crow" |
![]() |
Andrea Cocco |
COSA NE PENSATE????
Nessun commento:
Posta un commento