martedì 15 marzo 2011

GRANDE FRATELLO: ANDREA NON PERDONA SZILVIA!!

Ieri sera al Grande Fratello 11,ci sono stati diversi chiarimenti. Primo tra tutti quello di Guendalina Tavassi e del suo ex Remo, padre di sua figlia, e quello tra Nando Colelli e Margherita Zanatta. Ora possiamo dire che tra i due è finalmente finito qualunque tipo di rapporto!
Uno dei protagonisti in assoluto di questa edizione del GF è Andrea Cocco. Ieri sera nel corso della puntata al ragazzo sono state mostrate le immagini di Verissimo in cui Szilvia ha rilasciato un’intervista alla presentatrice Silvia Toffanin. 
Dall’intervista trapela il pentimento (vero?) di Szilvia per aver tradito il modello italo-giapponese. 
La ragazza fa una sorta di appello e chiede ufficialmente il perdono del suo fidanzato e annuncia che lo aspetterà fuori dalla casa per aver un chiarimento con lui.Dopo la visione del filmato la reazione di Andrea è stata a dir poco glaciale!. Sembra che quelle immagini non gli facciano nessun effetto. Eppure fino a poco tempo fa era disperato per il tradimento. Ma è comprensibile, ormai ascoltava una persona che non riconosceva più. Andrea ha infatti detto che Szilvia ci poteva pensare prima a loro due e al loro futuro insieme. E’ finita qui?? Noi pensiamo di no,probabilmente è l'orgoglio a parlare e non il cuore di Andrea. Dopo questa reazione non è da escludere che Szilvia si presenti in studio o nella casa del GF11 per parlare con il suo fidanzato di persona.
Che ne dite sarà presente lunedì prossimo in studio??. A voi la risposta...


Nessun commento:

Posta un commento