![]() |
Angelica e Ferdinando |
Per Angelica Livraghi è arrivata la macchina della verità. Ospite a “Domenica Cinque”, la romana, uno dei personaggi cardine del Grande Fratello di quest'anno, si è sottoposta al test con domande che vertevano sulla sua storia d'amore con Ferdinando ma non solo.
I risultati sono piuttosto clamorosi e, soprattutto, sono in linea con quanto hanno affermato fin dalle prime settimane da Giuliano e Guandalina, i quali hanno espresso parecchie perplessità sulla reale natura della sua storia d'amore.
La macchina della verità ha infatti smentito Angelica quando ha affermato che non ha iniziato la sua relazione con Ferdinando per utilità, ma ancora più clamoroso è un altro risultato, secondo il test Angelica non sarebbe davvero innamorata del ragazzo!!.
A proposito invece delle voci che erano trapelate nella casa riguardo ad una presunta bisessualità o a possibili passate relazioni con altre donne, in questo caso il test della verità ha dato ragione ad Angelica che ha negato questi fatti, mentre lascia un velo di dubbio sulla questione se abbia mai avuto un approccio con Guendalina.
Angelica ammette di aver provato all'inizio un’attrazione fisica per Pietro e la macchina della verità conferma la cosa, e le dà anche ragione quando invece smentisce qualsiasi tipo di attrazione nei confronti di Emanuele.
Ad Angelica è anche arrivato un videomessaggio di Guendalina che spiega: “Credo che Ferdinando abbia creato ad hoc la relazione con Angelica e che di lei non gliene importi niente, all’inizio del gioco lui è venuto da me e mi ha detto che non sapeva chi scegliere tra me ed Angelica, poi, visto che io non c’ero, si è buttato sull’altra.”. Ragazzi credete a ciò che ha detto guendalina?? e soprattutto credete al risultato ottenuto da Angelica alla macchina della verità??.
x me guendalina delira come al solito
RispondiElimina