Andrea & Margherita |
Poi ha convinto la ragazza a salire, non appena Margherita ha capito quello che stava succedendo si è imbarazzata moltissimo!!!. I due ragazzi, nonostante la timidezza, hanno cominciato a godersi la serata.
Andrea non ha perso tempo e ha subito cominciato a dichiararsi all’amica dicendole: “Non lo so, so soltanto che mi piaci, ti guardo e provo attrazione per te, per me sei bellissima, non sei come le altre donne, oltre che bella sei anche sensuale”, queste sono state le parole del ragazzo.
Margherita, dopo aver ascoltato tutti i suoi complimenti, gli ha risposto: “Stai alla larga da una come me, io sono incattivita dal mondo”. Ma Andrea non ha mollato la presa e ha continuato a dichiararsi: “Tu mi dai entusiasmo, continuo a volerti, immagino di prenderti i capelli e baciarti”.
Margherita, sempre più imbarazzata, ha provato a cambiare discorso, ma il suo tentativo è fallito subito. Dopo un po’, infatti, Andrea si è avvicinato e le ha detto: “Avvicinati a me”, poi l’ha baciata. I due ragazzi hanno continuato a baciarsi appassionatamente per buona parte della serata, la loro amicizia sembra essere ormai cosa lontana.
Questa sembra la descrizione di un film romantico e invece è la realtà di due amici che hannos coperto un sentimento tra di loro!!. Ragazzi ormai i documenti li abbiamo, che ne dite è amore?????????.
Nessun commento:
Posta un commento