giovedì 17 marzo 2011

GRANDE FRATELLO: CHIARIMENTO ANDREA E MARGHERITA

Andrea & Margherita
Finalmente i due concorrenti del Grande Fratello 11 hanno ceduto ai loro rispettivi impulsi ed hanno, forse, accantonato le cocenti delusioni d’amore. Ovviamente, dopo quella notte, Andrea e Margherita si sono confrontati ed hanno parlato a lungo.
E’ sera nella Casa del GF11 e i due sono in sala relax, sul divano. Andrea guarda Marghe con occhi diversi e le prende la mano per farle sentire il battito del suo cuore accelerato. 

ANDREA RIVELA ALLA RAGAZZA:
"Quello che è capitato ieri l’ho voluto! Questo è il momento più bello della giornata. Non vorrei neanche stare qui a parlare e mi sto anche trattenendo dal dire tante cose."
MARGHERITA RIBATTE DICENDO:
"Lunedì ho pensato per la prima volta che stavo facendo il Grande Fratello da sola e stavo bene. Non ho voglia di scoprire se mi piaci, perché non voglio nessuno, non ho voglia di ricominciare, non ho voglia neanche di attenzioni."

ANDREA CONTINUA DICENDO:
"Viviamola giorno per giorno, senza pensare, voglio che tu stia tranquilla. Ieri sera avrei voluto baciarti molto di più. Mi sarei limitato a baciarti tutta la notte, volevo solo quello, come tutt’oggi!"
MARGHERITA, PERO' SI CONFESSA CON ANDREA DICENDO DI NONESSERE MINIMAMENTE INTENZIONATA AD IMPEGNARSI SENTIMENTALMENTE. MA LE DOLCI PAROLE DEL MODELLO SEMBRANO CONFONDERE LA RAGAZZA PER UN MOMENTO QUNDO ANDREA LE DICE:
"Oggi non pensavo ad altro che a te, non mi sentivo così da tanto tempo! Ho la percezione di tutti e cinque i sensi al massimo. Mi piaci da pazzi. Sei bellissima. Ti voglio conquistare! Sto andando contro tutto, contro te, contro tutto ciò che è logico. Non voglio mollare la presa!"
 Ecco ragazzi questo è stato il confronto tra Andrea e Margherita cosa ne pensate, la storia ha i requisiti sufficienti per sbocciare??. A voi la risposta. 


Nessun commento:

Posta un commento