Andrea & Davide |
Nella Casa c’è chi gioisce per il rapporto che (sembra) stia nascendo tra Andrea Cocco e Margherita Zanatta, e c'è chi, invece, cerca di aprire gli occhi all’italo-giapponese.
A farlo è proprio Davide, l’unico amico del modello rimasto nella Casa, a raggiungerlo mentre lui è nella sala relax da solo, per dirgli ciò che pensa della sua infatuazione per la varesina. “Non le permettere di fare la ragazzetta viziata, tu di giorno sei la stessa persona che le piace la notte”, evidentemente il siciliano, molto più lucido dell’amico, ha capito che l’atteggiamento della speaker non è sano, e non deve permetterle di farlo stare alle stelle di notte e alle stalle di giorno.
In fondo è quello che pensano anche tutti i telespettatori del reality, che sulle fanpage di Facebook iniziano a dimostrare sempre più l’intolleranza verso Margherita e il suo atteggiamento restio in parte verso Andrea.
Baroncini conclude così il discorso a cuore aperto al suo amico “capisco che ti dia serenità, che ti fa stare bene, ma è il momento che tu faccia l’uomo!” .
Ci auguriamo che Andrea piano piano apra gli occhi e si renda conto di non stare sullo stesso piano della ragazza al momento. L’amore è ugualianza, non sudditanza! Cosa ne pensate del consiglio dato da Davide??
Grandeeee davideeeeeeee!!!!
RispondiElimina