giovedì 31 marzo 2011

GRANDE FRATELLO: DAY TIME 30/03/2011


Dopo le rivelazioni di Guendalina TavassiMargherita Zanatta è molto triste. La mamma romana ha accusato la speaker di aver giocato nei confronti della loro amicizia e che in molte occasioni non si è comportata in modo corretto.
Margherita in confessionale si sfoga: “Davanti a tutti dici ‘io la amo da matti è per quello che ci tenevo a venire qua e chiarire’, no Guenda! Prima mi hai accoltellata e poi dici di voler chiarire? Chiarire cosa? Posso pensare che ha avuto tante delusioni dalla vita… ma non ho più voglia di una persona che ti pugnala alle spalle. Ma chi cacchio sei! Guendalina l’ho vista un mostro, l’ho vista tutta impostata,tutta atteggiata, tutta truccata, con tutta sta cattiveria! Un mostro".
La Zanatta, parlando con gli altri ragazzi, dichiara di non voler più andare a vivere sotto lo stesso tetto insieme a Guendalina, che non le darà neanche la parte di vincita che le aveva promesso nel caso in cui sia lei a vincere il GF.
Andrea Cocco è sorpreso dal comportamento di Margherita. Adora il comportamento di Margherita nei suoi riguardi ormai pieno di baci e coccole... 
In giardino i ragazzi ascoltano della musica, Rosa Baiano comincia a ballare. Emanuele Pagano la osserva cercando di trattenere le sue solite scenate di gelosia. Gli altri inquilini della casa notano che il muratore non è rilassato, che sta cercando di sforzarsi pur di non fare discorsi come quelli dei giorni scorsi. 
Rosa in confessionale parla della lettera spedita dal padre riguardo ad Emanuele:“Sono presa, sto benissimo, però ci tengo al mio pensiero e a quello di mio padre che, stranamente, per una volta, è uguale al mio”.


Nessun commento:

Posta un commento