giovedì 17 marzo 2011

GRANDE FRATELLO: EMANUELE, ROSA E....GUENDALINA!

Guendalina Tavassi ha lasciato delle dichiarazioni abbastanza "pesantine" sulla coppia Emanuele Rosa, fermo restando che la ragazza(nominata non a caso "la stratega") potrebbe aver parlato solo per gettare fango su una coppia che funziona e su un personaggio come Rosa destinato, con molta probabilità, alla vittoria (come annunciato dal vociferare sul web). Preparatevi, perché rimarrete a bocca aperta!
Guenda afferma:"Ema mi ha detto che non vuole un rapporto a distanza e che Rosa, invece, vuole lavorare nel mondo dello spettacolo; quindi, non sa se gli va di vedersi con lei solo sporadicamente 
Guendalina ha aggiunto del suo – c’era da immaginarselo! Ecco cosa avrebbe detto a proposito del comportamento che Emanuele ha avuto nei suoi confronti: 
"Per Carnevale Emanuele mi faceva un sacco di battutine, faceva il cretino con me. Fossi in Rosa, non mi piacerebbe. Ieri ha fatto di tutto per cenare da solo con lei e dopo poco tempo è sceso giù per stare insieme a noi. [...] La storia tra Emanuele e Rosa è nata senza enfasi.". 
Ha accusato entrambi, in sintesi, di aver architettato tutto per far parlare di loro in puntata. 
Molti dei nostri lettori penseranno "Da che pulpito viene la predica!". 
A voi la risposta a questo articolo che vi abbiamo riportato, credete a quanto detto da Guendalina Tavassi??.


3 commenti:

  1. tutto vero chi ha seguito la diretta 24 ore su 24 e in maniera obiettiva, può confermare quanto detto...a carnevale emanuele ha chiesto a guendalina di fare uno scherzo a rosa e far finta che lui ci provasse con lei...scherzo avvenuto, infatti davanti a rosa lui faceva finte aavances a guenda...ma poi lo scherzo si è portato avanti anche in assenza di rosa, quando erano lui e guendalina seduti al tavolo lui le stava molto vicino, e a quanto detto da guenda le faceva anche piedino sotto il tavolo, cosa che alcuni spettatori hanno confermato (io sinceramente non ho visto)...che bisogno c'era di portare avanti lo scherzo anche in assenza di rosa???
    Ed è comunque evidente che la coppia non sia affiatata e che sia un semplice modo per cercare di andare avanti nel gioco, perchè si sa...la coppia fa parlare!!!

    RispondiElimina
  2. grazie per il commento, molti telespettatori infatti affermano quanto da te scritto!.

    RispondiElimina
  3. da guenda c'è da aspettersi di tutto, nulla più mi sbalordisce,vero che c'era in atto uno scherzo da parte di manu a rosa, ma quando rosa si è inalberata con manu , e tutto finito li,da parte di rosa vedo veramente trasporto, cosa che non vedo da parte di manu,spero solo che rosa non si prenda un'altra batosta con manu, pero a manu non gli interessava guenda perchè se avesse voluto sceglieva lei appena entrato cosa che non ha fatto...

    RispondiElimina