martedì 29 marzo 2011

GRANDE FRATELLO: FERDINANDO E DAVIDE COALIZZATI CONTRO GIORDANA

Ferdinando & Davide
Guendalina Tavassi aveva previsto l’eliminazione di Giordana Sali dal Grande Fratello 11. Ieri sera però la ragazza di Ostia ha rimesso piede nella casa per cantarne quattro a Davide Baroncini e Ferdinando Giordano. I due sono da sempre rivali ma, almeno per un volta, sembrano seppellire l’ascia di guerra per far fronte comune contro la temibile nemica. Lei sorride divertita in studio, loro si godono la permanenza nella  casa.
Il salernitano prepara le postazioni in attesa di veder comparire Giordana, la stessa trovata che ebbe durante la vendetta di Guendalina al Grande Fratello 11. A fargli compagnia c’è Davide che non nasconde un certo stupore: “Per la prima volta io e Ferdinando siamo concordi su qualcosa“. Il duo si trasforma, all’improvviso, in una coppia di comici, il pubblico sorride divertito, mentre Ferdi e Davide accolgono nel migliore dei modi la campionessa uscente!
La Sali è sul piede di guerra e non si lascia incantare dai modi cortesi dei due cavalieri. Il primo a farne le spese è il salernitano. La ragazza di Ostia lo accusa di pensare ancora all’ex fidanzata e di non essere, di conseguenza, realmente interessato ad Angelica Livraghi. Tutta colpa del termine “bidet” usato dal concorrente per descrivere Giordana. Il confronto termina con un prevedile: “Tu stai dietro al vetro. Io sto qua. Vai“.
Davide Baroncini, invece, rilascia dichiarazioni meno banali: “Una cosa di buono l’hai fatta! Ci hai messo d’accordo“. Insomma sembra proprio che i due nemici abbiano finalmente trovato qualcosa che li accomuna. Ormai l’odio di Ferdinando Giordano per Davide è solo un lontano ricordo. Possiamo finalmente affermare: è nata una nuova coppia!!!.

Nessun commento:

Posta un commento