Ferdinando & Davide |
Il salernitano prepara le postazioni in attesa di veder comparire Giordana, la stessa trovata che ebbe durante la vendetta di Guendalina al Grande Fratello 11. A fargli compagnia c’è Davide che non nasconde un certo stupore: “Per la prima volta io e Ferdinando siamo concordi su qualcosa“. Il duo si trasforma, all’improvviso, in una coppia di comici, il pubblico sorride divertito, mentre Ferdi e Davide accolgono nel migliore dei modi la campionessa uscente!
La Sali è sul piede di guerra e non si lascia incantare dai modi cortesi dei due cavalieri. Il primo a farne le spese è il salernitano. La ragazza di Ostia lo accusa di pensare ancora all’ex fidanzata e di non essere, di conseguenza, realmente interessato ad Angelica Livraghi. Tutta colpa del termine “bidet” usato dal concorrente per descrivere Giordana. Il confronto termina con un prevedile: “Tu stai dietro al vetro. Io sto qua. Vai“.
Davide Baroncini, invece, rilascia dichiarazioni meno banali: “Una cosa di buono l’hai fatta! Ci hai messo d’accordo“. Insomma sembra proprio che i due nemici abbiano finalmente trovato qualcosa che li accomuna. Ormai l’odio di Ferdinando Giordano per Davide è solo un lontano ricordo. Possiamo finalmente affermare: è nata una nuova coppia!!!.
Nessun commento:
Posta un commento