![]() |
Giordana Sali |
Nel caso di Giordana Sali è proprio il caso di ammettere che gli autori l'hanno scovato: secondo le rivelazioni emerse durante la puntata di Pomeriggio Cinque, altro programma Mediaset condotto da Barbara D'Urso, è emerso che la ragazza da poco entrata nella casa-studio di Cinecittà potrebbe nascondere un passato da cam-girl, ovvero un'intrattenitrice da chat a luci rosse.
A rivelarlo una telefonata in diretta, in cui una ragazza segnalava i trascorsi hot di Giordana, proprio di fronte all'espressione attonita della madre e quelli meno sorpresi della conduttrice!!!!.
Secondo la stessa conduttrice di pomeriggio 5, infatti, non sarebbe la prima volta che arrivano segnalazioni sulla presunta precedente attività lavorativa della nuova concorrente del Grande Fratello.
I maligni non si azzardino però a mettersi in allarme di fronte a una rivelazione che potrebbe riattizzare le sorti di un reality che dopo l'uscita a sorpresa di Guendalina Tavassi rischia di arrrivare un po' stracco alla finale: è tutto una pura coincidenza, durante i casting non era emerso neanche un sospetto.
E anche la tempistica della telefonata anonima, in diretta tv, sa molto di delazione di una persona invidiosa, mica di un espediente.
Lunedì, con la padrona di casa Alessia Marcuzzi, aspettiamoci rivelazioni a base di rvm, polemiche e commenti in studio.
Nessun commento:
Posta un commento