domenica 13 marzo 2011

GRANDE FRATELLO: GLI AUTORI HANNO LE LORO PREFERENZE

Il Grande Fratello 11 non può continuare su questo fronte, se domani al televoto dovesse uscire Giordana Sali nello scontro in nomination tra lei, Guendalina Tavassi e Rajae Bezzaz, vuol dire che gli autori del reality confermano di avere delle preferenze per alcuni concorrenti del gioco, cosa che, come vi avevamo già accennato, è stata denunciata già da tempo da alcuni telespettatori del GF.
La cosa viene confermata sempre di più durante le fasce pomeridiane in ond su Canale 5 poichè quando Giordana viene ripresa dalle telecamere nei venti minuti di messa viene vista come un soggetto negativo, come una ruba ragazzi. Emanuele ne parla malissimo, confessa che le fa schifo una ragazza così dal punto di vista estetico. Non si può gettare fango in questo modo, e sopratutto, non si può fare così solo con determinati concorrenti. 
Guendalina, come vi dicevamo anche lei è in nomination ma per la mamma romana ci sono solo parole d'amore, cene tra amici, coccole, viene ripresa nel suo dolore per aver perso definitivamente il suo ex compagno Remo. 
Tutto questo renderà Guenda più forte agli occhi del pubblico, a discapito di Giordana che invece, verrà vista malissimo. Perché gli autori del Reality, a questo punto così delicato quale la nomination, non usano par condicio tra le due concorrenti? Perché non mettono in onda le liti e le tante zizzanie di Guendalina ai danni degli altri ragazzi della casa??.
La questione si complica sempre di più.... A che gioco stanno giocando gli autori del programma??.



2 commenti:

  1. nn,dico,che,nn,debono.avere i suoi,,perferittii,,ma nn dobiammo andare di mezzzooo,noi,che,votiamoooo,ee paghiamooo,caro gf ,un po di vergogna cellaaiiiiiii,,i,piciolli sono ,i nostriii, saluti,,signor ppaallaazzooo,,,gf 11

    RispondiElimina
  2. CONFERMO.... VERGOGNA!

    RispondiElimina