martedì 15 marzo 2011

GRANDE FRATELLO: GUENDALINA ELIMINATA DAL GIOCO

Guendalina Tavassi
Ebbe sì, Guendalina Tavassi è stata eliminata dal Grande Fratello 11.
La profezia annuncita sul web una settimana fa si è avverata. 
Tra lo stupore generale e le lacrime (molto poche dobbiamo dire, soprattutto per quento riguarda Margherita) dei suoi amici, la mamma romana ha dovuto abbandonare la casa del Grande fratello. Un verdetto davvero inaspettato quello del televoto di ieri sera, ( Gli autori definivano la donna un personaggio scomodo, che non sottostatava a quelli che erano i loro interessi, hanno quindi preferito mandarla a casa, questa volta non hanno avuto bisogno di proteggere la ragazza tramite il televoto "truccato" come hanno fatto la puntata precedente con Davide Barocini, questa volta il volere del pubbblico è stato assecondato dal GF). 
In nomination ieri sera c’erano Giordana, Rajae e Guenda. Due concorrenti nuovissime contro una veterana di quest’edizione. Nessuno si sarebbe mai immaginato che il pubblico votasse contro un personaggio come Guendalina, che nel bene e nel male è stata la protagonista di questo reality per tantissimo tempo, (anche qui possiamo notare lo zampino degli autori). La mamma romana, infatti, ha sempre lottato contro tutti nella casa, è sempre stata sincera e nonostante si fosse definita una giocatrice, anche lei a lungo andare ha esposto la sua persona.
Per settimane è stata la preferita dal pubblico assieme a Ferdinando, poi qualcosa è cambiato. Non appena è tornata a essere nominabile, i concorrenti della casa l’hanno votata e ieri è stata eliminata. In molti credevano che fosse una potenziale vincitrice, il suo modo di giocare è sempre stato calcolato, non ha mai finto di volere altro da questo reality, ha sempre detto: “Sono entrata per vincere”. Questo forse non è andato giù ai suoi compagni di gioco.
I suoi litigi nella casa hanno sempre fatto discutere parecchio, ma ogni qual volta si sentiva offesa non si è mai tirata indietro dalle discussioni. Anzi ha sempre difeso con i denti e con le unghie la sua persona, ma anche le persone a cui teneva nella casa.
 Probabilmente questo suo atteggiamento troppo aggressivo,la sua smania di vincere e le sue poche lacrime l’avranno penalizzata agli occhi del pubblico, che ha deciso di farla uscire. 
Lei stessa non si aspettava una simile decisione, quando è rientrata in casa ha salutare agli amici, ha esclamato: “Raga vincete anche per me”. Con l’eliminazione di Guendalina, si può dire con convinzione che la casa del GF nel bene e nel male non sarà più la stessa!!.
Come sempre fateci sapere le vostre opinioni. 

Nessun commento:

Posta un commento