giovedì 10 marzo 2011

GRANDE FRATELLO: GUENDALINA SI DISPERA

Il giorno 142 nella casa del Grande Fratello 11 è un giorno di vera e propria disperazione per Guendalina Tavassi.
Vi ricordiamo che lunedì la ragazza ha appreso tramite un video messaggio del papà che Remo il suo ex compagno nonchè padre della sua bambiana aspetta un figlio da un altra donna e che a breve si sposerà con lei.
La notizia ha choccato la forte concorrente del GF anche se inizialmente, in diretta, l’ha presa bene ma poi dopo averla metabolizzata per diversi giorni, come vi avevamo già preannunciato ha ceduto e si è sfogata in pianti disperati tra le braccia dei suoi amici. Guendalina ripete insistentemente: “Ho sempre avuto la convinzione che prima o poi saremmo tornati insieme. Adesso ho realizzato che l’ho perso veramente e la mia più grande paura era questa. Non merita neanche di vedermi piangere. Non gliela voglio dare sta’ soddisfazione”.
La giornata è cupa all'interno della casa più spiata d'Italia tutti i concorrenti sono al capezzale di Guendalina. Le  lacrime della romana non si fermano e gli amici le stanno vicino come sempre coccolandola. Davide Baroncini, uno dei migliori amici della mamma romana in confessionale poi dice: “Questo non è amore, l’amore ti fa stare felice, tranquillo, ti dà forza, conforto, sicurezza… Lei non ha ricevuto queste cose qui quindi di cosa stiamo parlando, di chi parliamo? Per lei questo deve essere un punto d’inizio”.
Ma forse la disperazione di Guendalina è anche dovuta dal fatto che è in nomination per la prima volta e che dopo l’uscita di Angelica teme di poter essere lei la prossima ad uscire dal gioco.
Per tirare su l’umore di Guenda viene organizzata una cena speciale cucinata da Andrea Cocco e il servizio a tavola è stato effettuato da Rajae Bezzaz . Guendalina si commossa per tutto l’affetto ricevuto in casa anche dalle persone che sostanzialmente con lei non hanno istaurato un rapporto stretto di amicizia e questo la rende immensamente felice.
Oltre che per Guendalina ricordiamo che questa è una brutta settimana anche per Ferdinando che sente molto la mancanza di Angelica Livraghi. Il salernitano dice in confessionale: “Devo evitare di chiudermi e di abbattermi”. Ma ci riuscirà a  resistere in casa senza la sua fidanzata? Staremo a vedere.

Nessun commento:

Posta un commento