martedì 15 marzo 2011

GRANDE FRATELLO: FINALE GIA' SCONTATO?

Nella puntata di ieri sera del Grande Fratello 11 è stato eliminato il personaggio più discusso, forte, amato ma anche odiato del reality show più seguito del momento: la mamma romana Guendalina Tavassi. 

La ragazza ha perso la sfida al televoto contro altre due "new" concorrenti donne del programma: Giordana Sali e Rajae Bezzaz.
Guendalina è stata votata dal 58% del pubblico italiano. Un risultato schiacciante che è stato svelato in anteprima alcuni giorni fa dal fratello di Guendalina, Edoardo Tavassi, che aveva attaccato gli autori del GF11 Facebook sulla sua pagina di social network
Verdetto che era stato confermato anche da un candidato del casting online del GF11: il 39enne siciliano Sergio Nicosia che da ben due settimana ci anticipa personalmentee tramite facebook delle strategie degli autori del programma televisivo..
Nelle ultime due settimane sono state eliminate due componenti a dir poco fondamentali del Grande Fratello Angelica Livraghi e Guendalina Tavassi 11:
Entrambe sono state protagoniste della “scottante” chiacchierata sulle nomination pilotate dagli autori del GF11, di cui vi avevamo già informato nei nostri articoli precedenti... Punizione dall’alto?
Secondo quanto detto da Nicosia in finale ci andranno Jimmy Barba, Andrea Cocco, Ferdinando Giordano e Rosa Baiano dove quest’ultima vincerà il GF11.
«Gli autori del GF11 vogliono eliminare Guendalina al più presto – aveva scritto una settimana fa Edoardo Tavassi su Facebook – perché ritenuta personaggio ormai scomodo in quanto si è più volte ribellata alle loro disposizioni dicendolo anche pubblicamente e malgrado i loro tentativi di censura qualcosa è emerso lo stesso. Ormai hanno spremuto Guendalina a dovere e non hanno più bisogno di lei. Non vi fate prendere in giro perché è quasi tutto falso».
«Vi anticipo – aveva scritto Sergio Nicosia su Facebook – l’eliminato di lunedì 14/03/2011. Sarà una eliminazione senza storia con gli italiani che voteranno per una concorrente che già è stata sacrificata dagli autori per essersi ribellata al copione dato che non ha accettato la love story (recitata come tutte quest’anno) con Raoul Tulli ma soprattutto, ha commesso l’errore di svelare i meccanismi delle nomination non rendendosi conto che potesse essere ascoltata da milioni di italiani».
Secondo voi il Grande Fratello11 continuerà fino alla fine ad essere pilotato? Considerate che sia Edoardo Tavassi che Sergio Nicosia hanno entrambi detto chi sono (secondo loro) i finalisti e il vincitore del programma, sarà vero?. 
Come sempre aspettiamo di conoscere le vostre opinioni...

2 commenti:

  1. gf e pilotato non e giusto guendalina era la migliore io non lo guardero mai piu il Gf

    RispondiElimina
  2. ma chi se ne frega di Guendalina!!!!! Ferdinando è l'unico che merita la vittoria!

    RispondiElimina