![]() |
Il pianto di Nando |
“Cara Margherita non so da dove iniziare…. non è facile, ma ti voglio dire la verità. Sono un uomo piccolo, mi sono fatto schifo anche io…. Mi sono fatto prendere la mano da una vita fatta di niente, di donne, di autografi… come in un bambino in un negozio di giocattoli. Sono stupido lo so, sono nato in una famiglia modesta, in una piccola città che non ti permette di sognare, la vita non è mai stata dalla mia parte, ma ecco finalmente il Grande Fratello…..La mia vita sembrava ricominciare, ma mi sono fatto raggirare e tutto finisce…. doveveo essere sincero fin da subito… ho negato l’evidenza, dovevo dirti di Alessandra….Io con te non ho mai usato strategie… io ti amavo, non ti volevo prendere in giro chiedo scusa a te, alla mia famiglia, e alla tua famiglia, se potessi riavvolgere il nastro non ti farei mai questo….concludo questa lettera chiedendo scusa, e chiedendovi di potermi perdonare…..scusatemi, Nando”
Ecco ragazzi questa è la lettera scritta da Nando Colelli che ieri sera è stata letta a Margherita Zanatta la quale dopo aver ascoltato le finte parole del ragazzo aggiunge immediatamente:
“Ale non mi va nemmeno di parlarne….Non era innamorato…se sei fuori un mese posso capire, ma dopo due giorni no! E poi cose nostre intime tirate fuori e buttate lì, nemmeno si parlasse di caramelle! Ho lo schifo!” risponde Margherita profondamente delusa dal comportamento di Colelli.
Ma la serata dedicata a Margherita non è finita, perchè Nando è dietro uno specchio nella Casa, per chidere scusa anche ai suoi amici della Casa. L’immagine e la voce di Nando immettono nel salone.
“Chiedo scusa a tutti i ragazzi per quello che ho fatto e voglio dirvi che io sono il Nando che voi avete conosciuto, anche se ho sbagliato….”
“Io a Nando voglio bene d’amico, potrebbe essere il primo donnaiolo, ma io non posso ne difenderlo ne giustificarlo, gli voglio bene, punto” lo rassicura Davide Baroncini, mentre la Zanatta nel salone non riesce a darsi pace, sfottendo il pometino ad ogni sua parola e ridendogli addosso.
Nando quindi dopo la reazione di margherita possiamo dirvi che è andato via dalla casa con la coda tra le gambe!!. Cosa pensate lunedì prossimo continuerà ossessivamente a tormentare Margherita o la storia finisce qui??.. mmmm conoscendo Nando non ci metteremo la mano sul fuoco! Voi che dite??.
Nessun commento:
Posta un commento