mercoledì 30 marzo 2011

GRANDE FRATELLO: NUOVA INTERVISTA AD ANGELICA LIVRAGHI

Angelica Livraghi
Grande Fratello 11: Angelica Livraghi è stata una delle protagoniste di questa infinita edizione del Grande Fratello 11. Vogliamo mostrarvi ora l'ultima intervista che è stata fatta alla gieffina.


Sei stata un personaggio cardine in questa edizione epica del Gf quanto ti fa male non essere arrivata alla fine?
No, da uno a dieci direi 6. Non avrei mai creduto di arrivare già fino a qui e di far uscire così tanto la mia personalità, pensavo di essere più una sorta di personaggio di passaggio.
Non mi aspettavo, piuttosto, di uscire contro Davide non so darmi grandi spiegazioni. Forse avendo dato molto ed essendomi esposta ho suscitato tanto amore quanto odio. Anche le statistiche che ho visto in internet davano Baroncini perdente, oggettivamente un Davide viene sempre fischiato. Quando sono stata eliminata c’è stato un picco di ascolti molto alto, mi ha fatto piacere tutto questo interesse del pubblico.


Sogni una convivenza con Ferdinando?Siii, assolutamente si. Non vedo l’ora. Oggi pensavo a quando saremo finalmente soli, ci sarà quasi imbarazzo credo, sarà stranissimo. Ci hanno screditato sempre, la pressione ha fatto male al nostro rapporto ed ora ho la smania di guardarlo negli occhi. Quando esci cambiano tante dinamiche, spero che per lui non cambi nulla, per me non è cambiato. Io credo in lui e lui deve credere in me ma il timore della sua uscita e delle incognite che porterà c’è.

Qual’è stato il colpo più basso che hai ricevuto durante questo Grande Fratello?Tanti da parte di Guendalina: mi diceva che mi voleva bene convincendomi a non nominarla quando lei, poi, mi ha votata. Ha detto tante cose alle mie spalle e se l’è cavata troppo facilmente, mi aspetto scuse pubbliche in quanto in privato sul treno me le ha fatte, mi ha detto "Ti voglio bene”. Guendalina non sarà mai una mia amica, non mi fido più, però voglio una smentita pubblica. Le ho risposto “Come gli insulti sono stati pubblici anche le scuse le voglio pubbliche”.


Guendalina ha parlato di una tua presunta attrazione per le donne asserendo che ci “hai provato con lei” come commenti la cosa?Si è fatta un autogoal in quanto essere omosessuali non è un insulto. Se io fossi stata realmente lesbica (non lo sono, smentisco nuovamente) che cosa poco elegante e perfida sarebbe stato rivelarlo a tutta l'Italia quando io stessa, presumendo lo fossi, non ne facevo cenno. Capisci che in via ipotetica è davvero un colpo basso Per mesi mi ha presa in giro per un tic nervoso, ovvero quello che ho di strapparmi i capelli, sono cose serie che hanno origini psicologiche, come fai a riderne?? Io quando ho parlato di sua figlia mi sono scusata. Ha detto che il mio ragazzo è un tossico, un assassino, che lo vedrà al tg soltanto quando gli capiterò qualcosa…E’ volgare, non bisogna continuare ad avallare, una che dice che per soldi farebbe di tutto. Poi però usa la figlia come scudo e gli altri non possono entrare nel suo personale, lei però può infamare e deridere chiunque.

Giochiamo agli aggettivi, ti faccio alcuni nomi e tu mi dai un aggettivo che li riassuma.

Margherita: Teatrale  Andrea: Furbo Jimmy: Splendido  Ferdinando: Numero 1 Guendalina: subdola  Baroncini: Cafone  Pietro: Presuntuoso  Rosa: Dolce  Giordana: Allegra.


Chi sta giocando sporco?
Margherita, Andrea e Davide.




Nessun commento:

Posta un commento