domenica 27 marzo 2011

GRANDE FRATELLO: PROVINI PER LA NEW EDITION!!

Guendalina Tavassi
Le voci di un possibile Grande Fratello pilotato (argomento sul quale è intervenuta anche la conduttrice Alessia Marcuzzi nei giorni passati) non sembrano turbare la Endemol, casa produttrice del reality più famoso d’Italia, che sta già pensando all’organizzazione dei nuovi provini per l’edizione del Gf numero 12.
Stavolta in grande stile rispetto alle precedenti selezioni, perché i primi casting saranno fatti su di una nave che partirà dal porto di Civitavecchia il 15 luglio. La mini crociera Grande Fratello (così si chiama l’iniziativa che la Endemol sta portando avanti in collaborazione con MSC Crociere) avrà una durata di una settimana e consentirà ai primi aspiranti concorrenti – che prenoteranno la propria vacanza MSC a metà luglio – di passare qualche giorno in compagnia di quattro ex gieffini (non sono stati ancora comunicati i nomi ufficiali, anche se comunque un vociferare abbia già pensata pensato a Guendalina Tavassi come vedete dalla foto), con la possibilità poi di accedere alla fase successiva dei provini per il Grande Fratello 12.
E’ sullo stesso sito del Grande Fratello che appare la notizia, resa ufficiale da un comunicato. Forse la produzione vuole dare un segnale forte per rispondere alle numerose accuse rivolte alla trasmissione nell’ultimo periodo??. Basterà una mini crocera a far riconquistare la fiducia dei telespettatori?? mmmm i dubbi rimangono....


3 commenti:

  1. vomitevole, sempre + lontani dalla realtà. Complimenti io sicuro scendo a questa fermata.

    RispondiElimina
  2. Concordo sul vomitevole e sempre + lontani dalla realtà... E' assurdo pensare che sia tutto programmato e noi poveri scemi che li guardiamo...mi sa che mi aggrego a questa fermata anch'io...

    RispondiElimina
  3. DOPO LUSCITA DI ROSA IN QUEL MODO IL GRANDE FRATELLOI ESSERE TUTTO A DIMOSTRATO DI ESSERE UNA FALSA VERGOGNA E TUTTO GIà PROGRAMMATO E GIà SI Sà CH E VINCERà MARGHERITA PERCHè IL SUO PAPINO SI STA COMPRANDO I VOTI...VERGOGNAAAA!!

    RispondiElimina