martedì 1 marzo 2011

GRANDE FRATELLO: PUNTATA DEL 28/02/2011

Buongiorno ragazzi!!
non potevamo non dedicare il primo articolo della giornata alla "scoppiettante" puntata della diretta del GF di ieri sera.
Presenti in studio, come vi avevamo anticipato già nell'articolo di ieri pomeriggio, c'è Marian, l'amante di Szilvia fidanzata del concorrente Andrea Cocco. Il modello ha la possibilità di avere un faccia a faccia con Andrea dove gli dice di essere stufo di venire considerato come
l'amante di Szilvia perchè i due sono stati insieme più di sei mesi, facendo nascere tra di loro una storia d'amore vera in tutti i sensi.
In seguito verrano mostrati tutti i videoclip dei litigi settimanali tra Raoul e Guendalina. Il ragazzo non si da pace per essere stato respinto dalla mamma romana. Altri filmati sono dedicati a Biagio che siaffronta l'intera casa e in particolare Jimmy che lo definisce falso dalla A alla Z.
Viene parlato della crisi che sta affrontando la coppia Emanuele-Rosa, la crisi nasce dalla troppa gelosia di Emanuele nei confronti di Davide Baroncini.
Alle ore 22 scatta l'ora X, Alessia Marcuzzi chiude ufficialmente il televotoe i tre ragazzi nominati vengono mandati nel stanza delle sorprese in attesa del verdetto. L'eliminato della serata sarà Raoul.
Ritorniamo al discorso andrea: alle 22.30 circa avviene il tanto atteso confronto tra i due ragazzi Inizialmente le parole di Marian risultano impossibili da credere ma nel momento in cui Alfonso Signorini si trova a dover confermare l'esistenza di prove che possano dar credito alle parole di Marian, Andrea scoppia in lacrime. Marian tramite la parete che lo divide da Andrea continua ad affermare : " Sono venuto qui per mettere chiarezza. Parlo da uomo a uomo. Quando ho conosciuto Szilvia non sapevo nulla di te. Ci sono stato insieme 6 mesi fino a quando non ce l'ho fatta più. Ci ha fatto soffrire e a me dispiace che una perona giochi con i nostri sentimenti.  Tu la conosci bene e sai che con le parole é brava ". Andrea è distrutto, dalla sua faccia non traspare neanche più il dolore, trova però la forza di interrompere il modello dicendogli : "Ok, basta non voglio sapere più niente.Io comunque le tue scuse non le voglio, non ci faccio nulla ".
Giunge però un colpo di scena imrovviso, Alessia Marcuzzi comunica ai componenti della casa la  possibilità di una eliminazione a sorpresa. In pratica quattro ragazzi dovranno salvare ognuno una delle sei persone che fino alla settimana precedenti erano immuni da ogni nomination ma che ora però rischiano di uscire. Rimangono in gioco Andrea e Davide. I concorrenti decidono di salvare Andrea.
Ad Andrea viene data comunque la possibilità di autosalvarsi, deve però scegliere tra due buste, in una c'è scritto "salvezza", nell'altra invece c'è scritto "televoto". Andrea sceglie la busta numero uno e per lui il destino ha scelto, "salvezza".
E' giunto il momento delle nuove nomination dove tutti sono contro tutti, non esiste più l'immunità per i ragazzi. Tra una nominatio e l'altra arriva un altro momento di duro scontro, il faccia a faccia tra Biagio e la sua ragazza di Simona Salvemini, la quale ha assistito ad una settimana poco gradevole per i suoi occhi, assistendo a scenette troppo provocatorie ed intime tra il suo fidanzato e la nuova entrata nella casa Rajae.
La donna dopo avere avuto un chiarimento con Biagio gli ribadisce con la voce spezzata dal pianto : " O cambi, o fuori non mi troverai mai più ".
Dopo questo duro chiarimento vengono terminate le nomination e prima di concludere la puntata, la padrona di casa riferisce ai concorrenti chi sono i nominati della settimana ovvero : Angelica, Davide e Biagio.
Chi sarà secondo voi il prossimo eliminato dal gioco??.


Aspettiamo di sapere le vostre opinioni, vi ricordiamo che per postare un commento sul blog basta cliccare con il mouse su "commenti" ad ogni fine articolo pubblicato nel blog.






Le finte lacrime di Szilvia alla diretta di Domenica 5.



 Marian, spiega a Federica Panicucci
 la "sua verità".


Ecco un'immagine di Andrea Cocco dilaniato dai pensieri.

Nessun commento:

Posta un commento