mercoledì 30 marzo 2011

GRANDE FRATELLO: ROSA RIFLETTE IN CONFESSIONALE DEL SUO RAPPORTO CON EMANUELE


Emanuele & Rosa
Forse qualcosa sta cambiando nella testa di Rosa Baiano, che è rimasta molto infastidita da alcuni atteggiamenti del fidanzato Emanuele Pagano, ma soprattutto dopo che il papà della bella casertana a inviato a sua figlia una lettera in cui manifestava il suo disappunto su delle dichiarazione di Emanuele nei confronti di sua figlia, rimproverandola come se fosse lui suo padre. 
Queste due righe hanno fatto spazientire Rosa nei confronti del toscano, tanto da sentire una forte necessità di chiudersi nel confessionale confidandosi con il Grande Fratello: “non sopporto il suo essere cosi appiccicoso e geloso –dichiara Rosa- è impulsivo a livelli spropositati e proprio non mi piace, vediamo quello che succede di certo ammetto che sto riflettendo molto su noi due, perche non voglio più vivere qui dentro con la paura di essere giudicata da qualcuno, a questo punto se così deve essere preferisco molto di più lasciar stare e continuare da sola. Il fatto che anche mio padre abbia notato questa cosa mi fa riflettere molto”. 
E chissà quindi quale destino sta per presentarsi davanti a Emanuele che appare sempre più coinvolto dal fascino della partenopea. La ragazza si sente soffocare dalla troppa gelosia del ragazzo... Secondo voi Emanuele sta rischiando di perdere Rosa??.



Nessun commento:

Posta un commento