giovedì 3 marzo 2011

ISOLA DEI FAMOSI: RIASSUNTO TERZA PUNTATA

Come sapete ieri sera alle 21.15 su RAI 2 è andata in onda la terza puntata dell'Isola dei famosi. Cercheremo adesso di raccontarvi cosa è successo.
Iniziamo subito nel dire che senza ombra di dubbio la dolcezza e l'educazione hanno prevalso sull'arroganza e sulla maleducazione, il pubblico infatti con il televoto ha deciso che il concorrente che deve abbandonare l'Honduras è Luca Dirisio, uno dei personaggi caratterialmente più insopportabile e prepotente, Il figlio di Brigitte Nielsen potrà continuare la sua esperienza sull'isola. 
I nuovi nominati della settimana sono senza sorprese Nina Moric e Francesco Mogol. Non mancano però le discussioni e le polemiche che questa volta mettono sotto accusa Eleonora Brigliatori, la donna viene accusata dai compagni di essere troppo pettegola e disparlare con chiunque di chiunque. Sono volate parolacce e molto di più tanto che la Brigliatori urtata dall'atteggiamento dei suoi compagni fa appello al pubblico sovrano dicendo : " Io mi appello al codice comportamentale. Gli insulti per me esulano dal gioco. Abbiamo firmato un accordo per la fascia protetta. Secondo me me è il pubblico che deve capire cosa vuole, se vuole continuare a sentire e a vedere questo urlare e questo esporsi a fare i gradassi ". Simona Ventura ribatte le parole di Eleonora dicendo : " Posto il fatto che hai ragione e il turpiloquio contro le donne è assolutamente da condannare, sappi però che l'Isola non va in onda in fascia protetta, e comunque ci sono dei Bip e tutte le protezioni possibili e immaginabili per questo
tipo di cose ".
Simona Ventura presenta un ospite in studio presentando in questo modo :" Gente che va, gente che viene, gente che fugge entra con disonore Matteo Materazzi!! ".Comincia l'inetrvista al fratello del nero-azzuro Marco Materazzi e dobbiamo dire che la Ventura non è stata molto carina nei suoi riguardi. L'uomo ha iniziato a spiegare il motivo del suo abbandona all'isola dicendo : " Io sono partito con mio figlio che aveva 40 di febbre ed era a rischio polmonite, sono partito con questo stato d'animo e questo qui ne è il risultato". Le parole vengono interrotte dalla padrona di casa che quasi urtata dalle parole dette dall'uomo ribatte: " Se ci fossero stati problemi gravi, tua moglie ci avrebbe chiamato e noi te lo avremmo fatto sapere. Non cercare delle scuse. Hai mostrato alla gente un lato debole di te. Tu fai parte della generazione degli uomini-bamboccioni, non abituati alle difficoltà e con una moglie straordinaria. Alla prima difficoltà ha calato le braghe. Non è così che vogliamo vedere gli uomini di oggi. Hai perso una grossa occasione per maturare ". Secondo voi la ventura non è stata troppo diretta e a tratti crudele con Matteo Materazzi??.

VI MOSTRIAMO DI SEGUITO ALCUNI DEI MOMENTI PIU' IMPORTANTI DELLA PUNTATA ANDATA IN ONDA IERI SERA.


 Eliminazione di Luca Dirisio:



Entrata in studio di Matteo Materazzi:


Simona parla con l'eliminata Francesca de Andrè:



I nominati della settimana sono:



Nessun commento:

Posta un commento