venerdì 4 marzo 2011

GRANDE FRATELLO: SZILVIA NON ERA PRESENTE IN STUDIO.

Andrea Cocco
Tutta l'utenza presente ed attenta, che in questi giorni stanno vedendo la drammatica vicenda di Andrea Cocco al Grande Fratello 11 si starà domandando una cosa. 
Come mai la ragazza di Andrea, Szilvia, non era presente in studio lunedì scorso??. Purtroppo questo conferma un reale e possibilissimo tradimento di lei. Nel serale di due settimane fa, Andrea e la ragazza si sono sentiti telefonicamente di fronte a milioni di telespettatori. 
Nel breve discorso la Szilvia era titubante, mentre Andrea lo si vedeva triste ma fortemente innamorato di lei. 
Successivamente, nella puntata di lunedì scorso, il presunto amante Marian, ha voluto incontrare di persona Andrea poiché voleva raccontare le cose per come sono state realmente. L'uomo racconta di essere stato con Szilvia per circa sei mesi, lei addirittura gli aveva dato le chiavi di casa in modo da  entrare ed uscire quando voleva. Andrea alla fine ha creduto a quanto detto da Marian soprattutto dopo l'intervento di Alfonso Signorini che conferma da giornalista quanto detto dal bel modello.
C'è da dire però che in quella diretta in studio non era presente Szilvia, perché? Perché non ha difeso il suo amore e non ha rassicurato Andrea, visto che questo tradimento come afferma lei in realtà non c'è stato? Allora questo significa che con molta probabilità qualcosa è successo...E la ragazza per paura di essere giudicata dal pubblico è scappata a gambe levate!!.


Nessun commento:

Posta un commento