Davide Baroncini |
Anche una gaffe, fatta dalla condundrice del reality show, Alessia Marcuzzi, durante la diretta di lunedì, sembra dare conferma all'ipotesi che l'uscita di scena di Davide fosse già prevista. Nel corso della serata infatti, la conduttrice chiama Davide, Andrea e Margherita nella stanza delle sorprese per mostrare loro un videoclip con le immagini più belle dei "Fantastici 3". Finito il video la Marcuzzi chiede a Margherita come si sente dato che Davide, avrebbe potuto, di li a poco, abbanonare la casa. La conduttrice sembra non considerare proprio che tra i nominati di quella sera vi era anche un altro membro del loro, cioè Andrea Cocco. La Marcuzzi cerca di rimediare alla sua gaffe, ma ormai la frittata è bella e fatta e i telespettatori più attenti non hanno potuto non notare la questione!
Ora, la domanda che il pubblico del GF si pone è, ovviamente, se questa edizione (come le precedenti) sia realmente pilotata. Dubbi sembrano non esserci a tal proposito e l'eliminazione di Davide (già anticipata dalla talpa) è una conferma del fatto che il programma tv pare ormai diventato una vera e propria farsa... In fondo il Grande Fratello è un gioco di strategie, e la produzione del reality sembra muovere a proprio piacimento i concorrenti come fossero pedine, ormai hanno assunto sempre più le sembianze di attori di telenovele. Probabilmente si cerca di far fuori colui o colei che dentro la casa ha concluso il suo percorso o che potrebbe fare più ascolti da fuori, mettendo in scena litigi e chiarimenti vari, come ad esempio gli scontri avventuti tra Margherita e Guendalina, in seguito all'uscita dalla casa di quest'ultima.
Insomma, di certezze al riguardo non ne possiamo avere, ma ancora una volta la previsione si è avverata. Davide Baroncini lascia il gioco portandosi con se il sospetto che questo sia davvero pilotato.
Nessun commento:
Posta un commento