lunedì 18 aprile 2011

GRANDE FRATELLO: DAY TIME GIORNO -1

Ferdinando Giordano si lamenta che Andrea Cocco ha fatto la lavatrice senza aspettare che gli alti ragazzi gli dessero i loro indumenti. Sciocchezze ovviamente, ma dopo una reclusione di sei mesi e a due giorni dalla finale, il nervosismo è alle stelle e basta pochissimo per far scattare un piccolo diverbio nella Casa.
Cocco è stato particolarmente nervoso in questi giorni e meno attento al gruppo rispetto a come si è sempre mostrato. Margherita Zanatta ammette che il suo compagno è permaloso e oggi ha un muso davvero inspiegabile. Cosa sta passando per la testa di Andrea? 
L'italo-giapponese esprime chiaramente il suo pensiero: "Non ho voglia di stare in gruppo a fare chiacchiere inutili e formali, io voglio stare solo con te!". La speaker ritiene che dovrebbero vivere tranquillamente con gli altri, ritagliandosi dei momenti di intimità. Ma Andrea non ci sta! Oggi è insofferente e neanche le parole della ragazza riescono a farlo tranquillizzare. "Dai fammi un sorriso!", lo prega Margherita poi aggiunge : "La prossima volta che vedo un muso così senza ragione mi arrabbio!", esclama la ragazza stufa dei capricci del suo fidanzato.La coppia continua a punzecchiarsi, il modello dice alla speaker: "Certo che me la sono scelta bene! Sono passata dalla padella alla brace!".  La Zanatta la prende malissimo e allontana il ragazzo che tenta di avvicinarla inutilmente e afferma ridendo: "Stavo scherzando!". Ma la sua fidanzata è abbastanza indispettita!!. 
Come vive la nostra Margherita questa finale? Afferma in Confessionale che è stato un percorso formativo, ha trovato amore, amici, ha capito tante cose e si ritiene assolutamente soddisfatta di questa fantastica avventura. E Ferdinando? Il salernitano fa il conto alla rovescia per rivedere la sua bella Angelica che tanto gli manca e sente che varcherà la Porta Rossa assolutamente sereno.
Tutti sono emozionati e aspettano trepidanti la puntata di domani, vogliono vivere il fuori, quella realtà che gli manca da quasi mezzo anno. Ma ripensando ai momenti quando la Casa era gremita di persone, una piccola grande famiglia, allora sì che la nostalgia viene fuori! Hanno vissuto un sogno questi fortunati finalisti, ora è il momento di vivere la vita vera, tenendosi nel cuore questa avventura irripetibile.




VOGLIAMO ORA  MOSTRARVI L'ULTIMO DAY TIME DI QUESTA FANTASTICA EDIZIONE DEL GF...COME SEMPRE A VOI L'ULTIMA PAROLA....





CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO

Nessun commento:

Posta un commento