lunedì 11 aprile 2011

GRANDE FRATELLO: ENNESIMO SCONTRO TRA LELE E ROSA


Rosa Baiano

Rosa Baiano, ha avuto un altro acceso scontro con il suo fidanzato: Emanuele Pagano. La ragazza è rimasta molto male dal comportamento e atteggiamento del suo ragazzo e si è sfogata con Ferdinando Giordano.
Rosa ed Emanuele hanno discusso perché Rosa, avrebbe dato dei consigli utili al ragazzo toscano per festeggiare al meglio il loro mesiversario. Rosa ha detto a Emanuele di andare in confessionale e di chiedere qualcosa per il loro mesiversario. Qualcosa di romantico.

La Baiano ha riportato l’esempio di Andrea Cocco che regala tante belle sorprese a Margherita Zanatta
A quel punto Emanuele si è girato verso di lei dicendole cose non certo carine poiché il concorrente toscano non vuole essere paragonato a un concorrente da lui poco simpatico.  «Il fatto che usa questo napoletano è brutto da sentire! Se tu hai problemi con Andrea – ha affermato Rosa parlando con Ferdinando e riferendosi al suo ragazzo – io non posso parlare neanche con lui?».  
«Non posso passare per scema – ha aggiunto la Baiano -, non esiste che mi si rivolge così!». Ferdinando, ha dato ragione a Rosa e anche lui non sopporta alcuni comportamenti e atteggiamenti di Emanuele verso la ragazza. Quando poi Pagano ha raggiunto la fidanzata sul divano, Rosa gli ha detto: «Sei un maleducato, la devi smettere!». Stasera uno tra Emanuele e Andrea, dovrà abbandonare il  
reality show
.




Nessun commento:

Posta un commento