Erinela & Davide |
Questa è stata l’edizione dell’amore, ne sa qualcosa Erinela Bitri che nella casa più spiata d’Italia ha conosciuto l’uomo della sua vita...
Stiamo parlando di Davide Baroncini, con lui Erinela ha iniziato una relazione all'interno della casa che sta continuando ora al di fuori delle mura della casa più spiata d'Italia.
Stiamo parlando di Davide Baroncini, con lui Erinela ha iniziato una relazione all'interno della casa che sta continuando ora al di fuori delle mura della casa più spiata d'Italia.
Da qualche giorno i due innamorati si sono finalmente potuti riabbracciare e quel momento è stato davvero emozionante per i fans dei due gieffini. La bella bolognese nella sua ultima intervista al settimanale Vip, ha parlato della sua relazione con Davide affermando: "Davide è una persona unica e speciale, ho iniziato a conoscerlo senza pregiudizi, inizialmente parlavamo solo da amici e ho scoperto un ragazzo sensibilissimo e pieno di valori, se il suo vero carattere non è emerso con Rosa e Olivia è soltanto colpa loro, Davide ama la complicità è con loro non l’ha trovata”, così ha cominciato la sua intervista. La ragazza con queste parole ha voluto difendere il giovane siciliano dalle innumerevoli critiche che gli sono piombate addosso durante le relazioni che ha avuto con le altre due ragazze della casa. Secondo la bolognese, infatti, sarebbe solo colpa di Olivia e Rosa se il suo Davide è stato messo in cattiva luce dalle due ragazze.
Nell’intervista non poteva mancare un riferimento ai loro progetti di coppia, infatti, ha detto: “Ho sempre avuto storie serie da cui cercavo di fuggire, con Davide non mi manca nulla, non vedo l’ora di andare a vivere con lui, nella casa pensavamo di andare a Roma, ma per i primi tempi anche Bologna andrebbe bene”. Insomma è ormai chiaro che i due ragazzi si amino, ora dobbiamo aspettare solo i fiori d’arancio.
Nessun commento:
Posta un commento