domenica 17 aprile 2011

GRANDE FRATELLO: GUENDA IN GIRO PER ROMA CON EDOARDO E GAIA..

Uscire dalla Casa più spiata d'Italia, ma continuare ad esserne protagonista. Sembra essere questa la parabola della notorietà di Guendalina Tavassi, personaggio tra i più amati e odiati di questa edizione del Grande Fratello.
E così capita che l'occhio del paparazzo sorprenda la bella mamma romana mentre è intenta a fare shopping per le vie del centro con il suo fratellone e con la piccola Gaia.
Dopo essere stata eliminata a sorpresa dalla Casa, Guendalina è dunque tornata alla vita di tutti i giorni. O quasi, a giudicare da ciò che il fratello Edoardo ha dichiarato alla rivista 'Vip': "Guenda non può fare un metro di strada senza che qualcuno la fermi, le chieda l’autografo e voglia parlare con lei. Ne sono contento perché vuol dire che la gente le vuol bene".
Sembra che anche la piccola Gaia sia felice della notorietà di mamma Guenda continua ad aggiungere Edoardo: "Gaia è divertita, non ci crede nemmeno lei. D’altra parte anche Guendalina a volte è confusa. L’altro giorno, mi ha detto: 'Edo, oggi per strada mi ha fermato una signora di cinquant’anni per farmi i complimenti. Che strano! Pensavo di piacere solo alle ragazzine'", ha rivelato il fratello dell'ex gieffina.




1 commento:

  1. fannnooo,spese,,aaaaa,poverini,,,fate,fate,,che,dureràààx poco,,e cuesto,il,lavoro,che vuole,fare la,vipera,,io,pensso,che,nesuna t,v, seria dara del,lavoro,,e un esserrreee,,cosiii,vvoollggaarree,

    RispondiElimina