domenica 3 aprile 2011

GRANDE FRATELLO: GUENDALINA CONTRO LA REDAZIONE DEL GF


Guendalina Tavassi
Non si fa altro che parlare di lei, Guendalina Tavassi una delle protagoniste in assoluto di questa edizione del GF. Dopo aver attaccato Barbara D’Urso perché, nonostante la promessa fatta, la mise in contatto con la madre di Remo, la mamma romana più chiacchierata d’Italia avrebbe avuto da ridire anche sul programma che l’ha portata al successo.
 Si tratta chiaramente di una notizia che non ha una fonte, ragion per cui va presa con la dovuta calma. 
Come sempre, per confermare o meno queste indiscrezioni dovremo aspettare la puntata di lunedì, quando anche Margherita sarà chiamata a giustificare il suo sfogo in confessionale. Ad ogni modo, veniamo al dunque!  
Guenda avrebbe accusato tutto il programma e non solo la redazione, sostenendo che il GF 11 è truccato, in quanto avrebbe riscontrato diverse anomalie nel televoto. Di cosa parla?? Si riferisce a un episodio in particolare, quello della sua nomination: molti concorrenti, infatti, le hanno comunicato tramite il suo fans club di facebook che, pur volendo eliminare gli altri nominati, il sistema del televoto permetteva loro di far fuori solo lei, o attraverso gli SMS o attraverso le chiamate da casa (anomalia già riscontrata dai fans di Angelica Livraghi durante lo scontro in nomination con Davide Baroncini).  
Staremo a vedere cosa succederà lunedì...
Voi che ne pensate avete riscontrato anomalie nel televoto????


Nessun commento:

Posta un commento