mercoledì 13 aprile 2011

GRANDE FRATELLO: LE PAURE DI MARGHERITA..NON VUOLE PERDERE ANDREA

Margherita Zanatta
Margherita Zanatta teme che concluso il Grande Fratello Andrea Cocco possa tornare di nuovo con Szilvia, la sua ex fidanzata che mentre stava con il ragazzo aveva una storia d’amore parallela con Marian, modello bulgaro.
La Zanatta si sente certa dell’amore di Andrea, ma teme che una volta fuori la loro storia d’amore  possa sfumare, perché nonostante tutto lui e Szilvia hanno avuto un’appassionata relazione di due anni circa, che probabilmente non sarebbe finita se non fosse emerso il tradimento. Andrea cerca di rassicurare Margherita dicendole che si sente davvero coinvolto dalla storia con lei e che non vuole avere un confronto con la ex, perché non gli importano più le ragioni per cui Szilvia l’ha tradito. 
Anche Ferdinando Giordano cerca di smorzare le ansie di Margherita dicendole che deve essere più sicura dei sentimenti che Andrea prova per lei. 
Ma la varesina, dopo il trauma di ciò che è successo con Nando dopo la sua uscita dal Grande Fratello 11 e le forti incomprensioni avute con l’amica Guendalina Tavassi, si sente molto insicura di ciò che potrebbe accadere  una volta che il programma è terminato. 
Nel frattempo manca meno di una settimana alla finale, in cui si saprà il nome del vincitore, ma per ora nei pensieri di Margheritac’è spazio soltanto per il suo amore nei confronti di Andrea.
CHE NE PENSATE DEI DUBBI DI MARGHERITA SONO FONDATI O NO???.



2 commenti:

  1. vince ferdinando il gf11

    RispondiElimina
  2. Prima di tutto dico......FERDINANDO VINCITORE DELG.F.11....Per Margherita opino.....che se continua strillando tanto mentre parla e poi e troppo eccessiva nel esprimere le sue contentezzete Andrea si stanchera...conosco molto i Giapponesi non sopportano le persone che gridano....le considerano persone senza cultura...e non fine...ANDRA PUO STANCARSI...(ANCHE SE LUI E DI PAPA ITALIANO ) MA E SCRESCIUTO DI MAMMA GIAPPONESE E LE MAMME SEMPRE DANNO LE BASI PER I FIGLI....VEDREMO.....

    RispondiElimina