mercoledì 13 aprile 2011

GRANDE FRATELLO: LITE IN DIRETTA TRA ANDREA & EMANUELE

Durante la diretta della puntata di ieri avviene un colpo di scena nella casa una Furibonda lite tra Andrea Cocco ed Emanuele Pagano, che quasi arrivano alle mani dopo che Alessia Marcuzzi ha lanciato un video all’interno della casa.

Nel video incriminato, si ha modo di capire che opinione si è fatto Andrea del rapporto tra Emanuele e Rosa Baiano:”Io sono sempre stato sulle mie, se mi sono permesso di giudicare il loro rapporto lo faccio con cognizione di causa, perchè so delle cose che non mi piacciono, tu appena entrato mi dicesti che ti eri innamorato di Rosa dalla televisione! Ma per favore!”. 
Dopo aver sentito queste parole, Emanuele con fare minaccioso si dirige verso Andrea come se volesse arrivare alle mani ma, l’intervento di Alessia Marcuzzi riesce a riportare la campa in studio!...
VI RIPORTIAMO DI SEGUITO LA DISCUSSIONE TRA I DUE RAGAZZI:





LITIGIO TRA ANDREA ED EMANUELE

2 commenti:

  1. Andrea ha provocato Lele sapendo che si sarebbe arrabbiato molto. L'ha fatto apposta, è senza dignità...parla proprio lui che dopo 2 mesi di pianti per la fidanzata si trova innamorato di una margherita dopo tre giorni? Ma per favore. Prima di criticare gli altri dovrebbe pensare di più a quello che fa lui e a tutte le schifezze che ha detto alle spalle degli altri!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. INCOMMENTABILE CHIUNQUE SAREBBE SCATTATO CON LA PROVOCAZIONE FATTA A LELE DA ANDREA
    CON QUELLA FACCIA DA FALSO E IPOCRITA
    DEVE RINGRAZIARE FERDI K QND DOVEVA SBATTERLO FUORI HA PREFERITO LUI A FRANCESCA
    POI UN'ALTRA COSA E AK ZOZZO NN SI LAVA E QND CUCINA CON LE MANI UNTE K SI PASSA NEI CAPELLI NN SE PO VEDE', MAI VISTO SCIQUARE VERDURE MA CM XXXX CUCINA QST
    SARA' XK AL PAESE NON HANNO L'ACQUA?

    RispondiElimina