Massimo Scattarella |
Torniamo a parlare del Grande Fratello 11, ed ancora una volta parliamo di uno degli ex protagonisti più controversi del famoso reality, ovvero l’ex gieffino Massimo Scattarella, che a quanto sembra non è per nulla felice dell’esperienza fatta all’ interno del reality.
Dobbiamo ammettere che, con la bufera delle bestemmie, il programma televisivo quest’anno ha davvero toccato il fondo, non trovate? Qualche giorno fa l’ex concorrente del GF11 ha rilasciato un’intervista alla rivista “Top“, dove ha dichiarato di aver passato i momenti più brutti della sua vita a causa del programma condotto da Alessia Marcuzzi.
“Sono stato trattato come un bestemmiatore abituale, ed ho pagato due volte l’errore che ho commesso una sola volta”, ha raccontato Massimo,eliminato sia dal GF10 che dal GF11 per la stessa bestemmia!
Adesso la questione è in mano agli avvocati, e chissà se Massimo riuscirà quantomeno a ricevere le scuse da parte degli autori del Grande Fratello… Io staff di realityenonsolo ha dei seri dubbi. “Penso che le cose dovevano andare diversamente. Ho sempre avuto il massimo rispetto per il sistema GF, ma sono stato costretto a ricorrere a vie legali”, ha quindi raccontato il famoso barese.
Detto questo, se tornasse indietro, massimo di certo non farebbe più il Grande Fratello: “Se tornassi indietro non rifarei il GF 11. Non avevo bisogno di popolarità perché l’avevo già, mi hanno sfruttato per fare audience e ci sono riusciti”. Che ne pensate ragazzi???.
Nessun commento:
Posta un commento