venerdì 29 aprile 2011

GRANDE FRATELLO: SARAH NILE RICEVE LETTERE MINATORIE DA QUANDO HA BACIATO VERONICA CIARDI


Veronica & Sarah

Il prezzo del successo e della popolarità alcune volte diventa davvero pericoloso, in particolar modo per i personaggio famoso. L’ex concorrente napoletana del Grande Fratello 10, Sarah Nile, ha dichiarato a Tgcom di ricevere minacce di morte quotidianamente da diversi mesi. La ragazza ha raccontato di ricevere più di quattro lettere al giorno con insulti e minacce.
L’ex gieffina ora ha paura e attraverso Tgcom ha lanciato un appello: «Adesso basta, consiglio al mio stalker di curarsi». Tutto è nato da quei baci saffici scambiati con la sensuale romana Veronica Ciardi dentro e fuori la casa più spiata d’Italia. L’anno scorso la presunta relazione d’amore tra Veronica e Sarah ha sbancato a livello mediatico e ha varcato i confini nazionali suscitando grande interesse e curiosità anche in America.


Come ben ricorderete il “sogno” di Veronica Ciardi e Sarah Nile è stato sempre criticato da Mauro Marin, vincitore del Grande Fratello 10 che si era preso una cotta iniziale per Sarah all’inizio del reality show. Le due ex gieffine sono state poi criticate aspramente dai loro fans e da diversi personaggi dello spettacolo poiché come ha rivelato l’ex gieffino Gianluca Zito sia Veronica che Sarah  hanno offeso la comunità gay. La Nile ha ribadito a Tgcom di essere eterosessuale.  

«Le minacce sono cominciate tanti mesi fa – ha dichiarato l’ex concorrente campana del Grande Fratello 10 -, ormai è passato circa un anno. Non so se è un uomo o una donna, so solo che le lettere provengono tutte da Firenze e che conosce il mio indirizzo, quello della mia agenzia, quello dei miei familiari. Mi minaccia persino di morte e ora ho davvero paura per me e per i miei cari. Ho sporto denuncia, ma non si ferma. Mi insulta – ha proseguito Sarah Nile -, mi dice che farà del male a tutte le persone che mi sono vicine. Credo che sia una persona bipolare, alterna lettere con improperi a lettere in cui mi augura “Buon Natale”».


Nessun commento:

Posta un commento