sabato 2 aprile 2011

GRANE FRATELLO: EDOARDO TAVASSI ANTICIPA ANCORA LE VICENDE DEL GF


Violento litigio nella casa del GF tra Andrea Cocco e Jimmy Barba. 
Tra le cause della lite, ovviamente,la contesa Margherita Zanatta,che ha diviso i due amici fino a portarli a nominarsi a vicenda. 

Ma su questo litigio, è già polemica. Secondo Edoardo Tavassi infatti, la lite è stata già organizzata da settimane, e i due nei prossimi giorni arriveranno addirittura alle mani. 
Ricordiamo che, il fratello di Guenda aveva già anticipato molti degli avvenimenti del programma mesi fa. Oltre a questo litigio, aveva indovinato che Guenda sarebbe uscita nella 21esima puntata, accusando la trasmissione di essere pilotata. Secondo Tavassi, a vincere il reality sarà Rosa. Per quanto rguarda il rapporto tra Margherita e Andrea invece, i due, dopo essere anche finiti a letto, litigherebbero violentemente chiudendo la loro storia...
I TELESPETTATORI COME SEMPRE RESTERANNA A GUARDARE, MA COSA ACCADRA' VERAMENTE??.


3 commenti:

  1. dite al tavassi che il programma lo vince ferdiiiiiii lo dice anche nicosia

    RispondiElimina
  2. Dite al tavassi che non ci vuole molto a fare le previsioni!! Che usciva Guendalina era scontato, non la sopporta nessuno, e finalmente ,dopo essere stata protetta dal GF che l ha resa immune sempre, la prima volta che viene messa in nomination al pubblico fuori non gli è parso vero di mandarla a casa, quindi è inutile che cerca il fratello di far passare Guenda per la vittima, e che la gente la voleva dentro, non è vero. Quelloche ha dato Guenda la gf è stato solo litigi, sparlare di tutti. Ora in casa regna la pace

    RispondiElimina
  3. ORA LA CASA SENZA GUENDALINA FA SCHIFO!! HA RAGIONE EDOARDO, E' TUTTO PILOTATO. GUENDALINA ERA TROPPO FORTE E COSI' NON AVREBBE PERMESSO LA VINCITA DI ROSA . IL GF QUEST'ANNO FA SCHIFO, ALMENO QUANDO C'ERA GUENDA C'ERA UN PO' D'ANIMO. ADESSO C'E' SOLO LA STORIA D'AMORE DI ANDREA E MARGHERITA (LA SUPER FALSA) CHE E' TUTTA FINTA.

    RispondiElimina