sabato 7 maggio 2011

GRANDE FRATELLO: ANDREA E SZILVIA SI CONFRONTANO A VERISSIMO


Andrea Cocco
Ricordiamo a molti lettori che Andrea prima di vivre un amore da favola con Margherita Zanatta all'interno della casa più spiata d'Italia Cocco era impegnato con una storia d’amore di ben sei anni con la sua ormai ex fidanzata Szilvia Miskolczi
Il dramma vissuto da Andrea Cocco nella casa ha intenerito anche i cuori più duri, e in tanti si sono immedesimati nel tradimento subito dall’italo-giapponese, venuto a galla tra il chiacchiericcio e le conferme della stessa Szilvia e del suo amante Marian Kurpanov.  
Finalmente oggi, dalle 15,30 nel salotto di Verissimo Andrea e Szilvia si confronteranno per la prima volta in un definitivo faccia a faccia.  
Qualche tempo fa la modella ungherese ci aveva già provato: Szilvia chiede scusa ad Andrea a Verissimo, ma senza ottenere grandi risultati. Oggi invece i due potranno finalmente confrontarsi. La bellissima adultera dichiarerà di provare sentimenti ancora molto forti per Andrea, e aggiunge di aver passato un periodo difficile che ha superato grazie alla vicinanza di molti buoni amici.  
Andrea è categorico e deciso: “Szilvia appartiene al passato, a una parte di me che non esiste più.” Ed aggiunge rimproverando la sua ex di versare solo lacrime di coccodrillo, “è lei che si è messa in questa brutta situazione.” Niente spargimenti di sangue, ma neanche gesti di riappacificazione: i due ex sono ormai distanti anni luce. Sono lontani i tempi in cui Andrea rivela che per Szilvia avrebbe mollato tutto.

Nessun commento:

Posta un commento