domenica 8 maggio 2011

GRANDE FRATELLO: INTERVISTA AD EMANUELE


Rosa & Emanuele
Vi mostriamo di seguito l'intervista fatta ad Emanuele Pagano, primo eliminato dalla penultima puntata del Grande Fratello 11.
- Cosa ne pensi della vittoria di Andrea? 
"Avrei preferito Ferdinando. Per il percorso che ha fatto lui si è messo più in  mostra, ha fatto un percorso bellissimo. Andrea, secondo me, non ha fatto un bel percorso, 3 mesi ingessato e non ha fatto quel percorso che invece ha fatto Ferdinando. Poi ho un’amicizia stretta con Ferdinando e andrei preferito che vincesse lui."
- Ti dispiace non essere arrivato in finale? 
"Sono contento del mio percorso, sono entrato a metà e sono arrivato in semifinale. Ho fatto la nomination con Andrea che era uno forte, era da 3 mesi nella casa. Sono andato fuori, diciamo che sia giusto così. Era difficile vincere per essere arrivato a metà percorso, ma sono contento."
- In molti hanno pensato che la tua storia con Rosa fosse un modo per andare avanti nel gioco… 
"Se volevo pensare al gioco – a parte che l’ho seguito poco il Grande Fratello dato che ero sempre a lavorare – quel tempo che ho seguito io la più forte fuori era Guendalina. Se volevo andavo su di lei. Se volevo fare una questione di gioco andavo su Guendalina. La gente può pensare a quello che vuole. Mi sono innamorato di Rosa, mi ha colpito talmente tanto. Ci sto ancora insieme e spero di starci insieme."
- A propositivo di Guendalina, lei dice che ci hai provato e che le hai fatto anche il piedino. 
"Io gliel’ho già detto “Guendalina, se tu vuoi andare in televisione per tirare fuori delle storie non vere fai pure. A me non interessa”. Quello che dice lei del piedino, anzi se io l’ho toccata sul ginocchio per chiamarla, se lei l’ha presa come cosa che ci volessi provare è un problema suo. A me non interessa, sono cose che dice lei. Non mi interessa niente di quello che dice Guendalina, ne ha dette talmente tante! Non è cattiva come ragazza, ma dice talmente tante bugie  che non riesce a capire dove vuole arrivare, non lo so, per farsi vedere? A me dispiace, te lo dico sinceramente, non è cattiva come ragazza, però dice sempre bugie!"
- Riguardo il rapporto con Rosa, che mi dici? 
"Il rapporto con Rosa sta migliorando giorno dopo giorno. Ti spiego: siamo molto più tranquilli, non c’è telecamere, lei era sempre al centro dell’attenzione, era sempre una cosa sotto pressione. Ora che non c’è telecamere, che siamo solo io e lei, siamo tranquilli, ridiamo, scherziamo, andiamo in giro nei ristoranti, ci divertiamo come dei pazzi. Non abbiamo mai litigato fuori dalla casa. Si sta veramente bene e questo mi fa veramente piacere. Adesso è presto ma stiamo vedendo un po’ per una sistemazione, o a Roma o a Milano, appena abbiamo visto come funziona questo ambito televisivo."
-Cosa vuoi fare in futuro? 
"È stato sempre un mio sogno fare cinema, film, fiction, queste cose qua. Darei l’anima per fare queste cose fa, nel senso che mi impegnerei al massimo facendo scuole, facendo qualsiasi cosa per raggiungere questo scopo. Come mi è piaciuto fare il carpentiere, lavoravo, lavoravo, e alla fine sono diventato carpentiere. Mi piacerebbe fare un film lavorando sodo."
-Nel caso in cui non fosse possibile? Torneresti a fare il carpentiere? 
"Non ho abbandonato il mio lavoro. Quando torno a casa mia Firenze vado sempre a lavorare. Nei giorni che ho liberi vado sempre sul cantiere."
-Quindi in questi giorni, una volta uscito dalla casa, hai davvero lavorato al cantiere? 
"Certo che ho lavorato. Sono uscito e per due giorni ho lavorato. Quando sono tornato a casa il giorno dopo sono andato a lavorare. A me piace lavorare tanto. Il mio lavoro ora è il carpentiere, la televisione non la conosco ma cercherò di fare del mio meglio. Se devo perdere il mio lavoro è per fare cinema, non lo perdo per niente altro."
-Cosa ci dici della tua aggressività? 
"Sono stato aggressivo con le persone come Andrea, Guendalina e Roberto. Mi hanno aggredito nel senso buono, loro con calma ma io, quando mi sento attaccato su cose che mi danno fastidio io divento aggressivo. Non mi sono mai permesso di giudicare il rapporto di Andrea con Margherita. Andrea mi disse “come ti fai a innamorare di Rosa dopo una settimana che sei entrato”, io potevo rispondergli “e tu? Cosa hai fatto?”. Dopo una settimana che Szilvia ti ha fatto le corna ti sei innamorato di Margherita. Io a te non dico niente, ma tu lasciami stare. Per queste cose perdo le staffe: io non ti giudico e non voglio essere giudicato. Se ci penso mi viene ancora il nervoso."
-C’era qualche altra ragazza con cui avresti voluto avere una storia, oltre a Rosa? 
"Te lo dico sinceramente: a me piaceva Francesca. Prima di entrare mi piaceva Francesca."
-Ultima domanda. Nel caso in cui Davide tornasse “all’attacco” di Rosa, cosa faresti? 
"Mi arrabbio, non lo so. Mi hai fatto una domanda brutta. Spero che non succeda mai. Non mi permetto mai di rompere le scatole a qualcuno e non voglio che qualcuno le rompa a me e alla mia ragazza, ci sarebbero da fare discussioni. Farei discussioni. Toccami tutto ma non la mia ragazza, faresti discussione con me."


1 commento: