Guendalina Tavassi |
Proprio Parpiglia li ha fotografati mentre mangiavano insieme al ristorante e nell’ultima puntata di “Domenica 5” ha cercato di far parlare Guendalina in merito al loro reale rapporto e lei ha sostenuto che cercano di andare d’amore e d’accordo per la figlia, Gaia. Parpiglia chiede alla mamma romana se stanno vivendo insieme e lei risponde che non avendo una casa dove vivere con la bambina Remo le ha concesso la sua casa, ma con questa risposta non ha certo chiarito se vive con lui o meno. La mamma romana ha anche affermato che ha avuto momenti di rabbia che ora vuole evitare per la sua bambina e che al momento lei e Nicolini hanno un rapporto sereno e pacifico e può capitare che vanno a pranzo insieme o a prendere insieme la bambina e che comunque non le interessa incontrare Remo in trasmissione, ma che la settimana scorsa l’ha dovuto fare perché quando ha saputo che lui era in studio ormai era tardi per rifiutare.
Durante tutte le domande poste da Parpiglia c’è stato un momento un po’ teso quando lui le ha chiesto se ha tenuto dei comportamenti sopra le righe quando lei e Remo si sono accorti della presenza dei fotografi fuori dal ristorante perché mentre prima erano vicini, improvvisamente si sono separati e sono poi usciti dal locale dalla porta di servizio. A questa affermazione la Tavassi si è indispettita ed ha affermato che si tratta di falsità in quanto sono usciti dalla porta principale, ma viene clamorosamente smentita da un filmato mostrato da Parpiglia.
Ragazzi che dire, quali sono le vostre opinioni? Per quanto ci riguarda sarebbe bello che i due tornassero assieme soprattutto per la piccola Gaia in modo da poter stare contemporaneamente sia insieme alla sua mamma che al suo papà..
Nessun commento:
Posta un commento