mercoledì 18 maggio 2011

GRANDE FRATELLO: UN MESE DA VINCITORE..ANDREA RINGRAZIA I TANTI FANS DI FACEBOOK


Andrea Cocco
Il GF ha chiuso i battenti esattamente un mese fa. Il 18 aprile scorso siamo stati tutti incollati allo schermo televisivo fino a tarda ora, per scoprire chi fosse il vincitore del reality. Tra smentite, colpi di scena e palpitazioni il pronostico più auspicato dai sostenitori si è avverato: Andrea Cocco è il vincitore.  
Il modello italo-giapponese ha colpito e stupito il pubblico per la sua semplicità, la sua purezza d’animo e la grazia innata. A un mese dalla vittoria e dal clamore ci sembra più che mai opportuno ripercorrere la sua avventura dentro la casa e il suo successo fuori.  
Andrea ringrazia il  reality show per il percorso che è riuscito a portare a termine con onore nella casa di Cinecittà, ricordiamo che è stato tra i pochi a rimanere dentro dall’inizio alla fine. Ma senza dubbio c’è da riconoscere che gran parte della sua popolarità è dovuta ai suoi sostenitori: tutti coloro che lo hanno incitato, spronato a far meglio e consolato quando era in casa tramite dei messaggi aerei, e che lo hanno votato fino a consumare la tastiera del cellulare per far sì che arrivasse in vetta alla classifica!  
Il modello ne è consapevole ed oggi lascia un messaggio sulla sua fanpage ufficiale di Facebook: “Un mese è passato e sembra già un 'eternità non vi sembra?? L'affetto che mi avete dimostrato non è mai cessato anzi vi ho visto spesso al mio fianco nelle varie trasmissioni. Ho riscontrato il sostegno da parte di varie fanpage e delle stesse persone di cui sono fan. Posso solo ringraziare nuovamente tutti per un avventura che sta solo che continuando.”  
Una pioggia di like e commenti hanno assalito il post, non c’è che dire ancora una volta Andrea riesce a conquistare proprio tutti! Margherita Zanatta infatti vuole sposare Andrea, e farà bene a prendere questa decisione quanto prima perché in tantissime vorrebbero essere al suo posto!!!; nel frattempo i due piccioncini hanno preso casa insieme a Roma, insomma un percorso di crescita privato e pubblico a gonfie vele per il bell’Andrea.

Nessun commento:

Posta un commento