venerdì 6 maggio 2011

UMAN TAKE CONTROL: VERONICA CIARDI IN TESTA ALLA CLASSIFICA


Veronica Ciardi

A quattro giorni dall'inizio di Uman Take Control, il primo reality show interattivo, condotto da Rossella Brescia e Mago ForrestVeronica Ciardi continua a mantenere la prima posizione in classifica.
L'ex gieffina del Grande Fratello 10, nonostante i vari litigi di cui è stata protagonista, e le critiche che ha ricevuto dagli altri concorrenti, è indiscutibilmente la più amata dal popolo del web.  
In queste ore, infatti, la bella romana è stata accusata dai suoi compagni di essere raccomandata, e per questo è stata protagonista di un' accesa discussione con i suoi ex colleghi gieffini, George Leonard, e Maicol Berti. La Ciardi sembra essere la vera protagonista del gioco, e fin dall'inizio ha fatto di tutto per cercare di mostrare il suo bel caratterino e per accalappiarsi l'attenzione del pubblico, come il bacio che si è scambiata con Nora Amile.  
Così Veronica continua ad essere al comando della classifica e del game, seguita da Maicol Berti, che è piazzato al secondo posto, mentre al terzo e al quarto posto ci sono rispettivamente Elena Morali e Bambola Ramona. Si deve accontentare di un quinto posto, invece, il principe George Leonard. Sesto posto per Luca Tassinari, e settimo per Sergio Volpini. Fanalino di coda della classifica è Veridiana Mallman che è a rischio eliminazione. Per cercare di rimanere in gioco la concorrente dovrà imboccare Maicol durante i pasti. Compito sicuramente non particolarmente gradito dall'ex velina, ma la volontà del popolo del web è assoluta e va rispettata.

Nessun commento:

Posta un commento