giovedì 12 maggio 2011

UMAN TAKE CONTROL: SOSPESO IL PROGRAMMA


Sono riusciti a eliminare la prima concorrente, Bambola Ramona, che subito hanno chiuso i battenti, dopo appena due settimane. Stiamo parlando di uMan take control, l'esperimento che prevedeva l'inserimento dei vecchi concorrenti di passati reality show, in un laboratorio  dove dovevano affrontare dei giochi e delle sfide.

Il programma, condotto da Rossella Brescia e dal Mago Forrest, è stato definito dalla Endemol, società produttrice del reality: «un esperimento che non ha avuto il gradimento del pubblico». Sugli stessi toni anche il direttore di Italia Uno, Luca Tiraboschi, che ha aggiunto: «È stato un fallimento editoriale».
Le polemiche successive alla chiusura di uMan take control sono venute in primis dai concorrenti. Senza pudore hanno insultato gli italiani sostenendo che «non hanno cervello», o che «preferiscono la pesantezza di programmi come quelli di Santoro rispetto al divertimento». Escluse queste critiche deliranti, c'è da dire che questa volta il trash non è stato sufficiente per mandare avanti un programma e il flop di ascolti incredibile lo dimostra.


La polemica dalle parole dei concorrenti si è però spostata in retedove, ad esempio, l'ormai ex concorrente dell'esperimento Elena Morali, sostiene la tesi della mancanza di fondi per lo show, alquanto improbabile vista la disponibilità finanziaria di Mediaset. Nascono nuovi gruppi su facebook intitolati Rivogliamo uMan Take control ma i produttori non sembrano intenzionati a riaprire il programma: i fan dovranno mettersi l'anima in pace.
 
Anche George Leonard si unisce al coro di protesta dei concorrenti di Uman Take Control, sostenendo che questo esperimento televisivo di Italia1 doveva avere qualche altra chance dal pubblico e che quest'ultimo avrebbe dovuto vedere con occhi diversi il reality.è

E' GIUSTO SECONDO VOI LA SOSPENSIONE DEL PROGRAMMA??? A VOI COME SEMPRE L'ULTIMA PAROLA..


  


Nessun commento:

Posta un commento