lunedì 16 maggio 2011

UOMINI E DONNE: LITIGIO DEGENERATO TRA TINA E BUBI


Cominciamo subito il nostro articolo scrivendovi che non sappiamo al 100% l'attendibiltà delle voci che girano sul web da questa mattina ma la notizia crea talmente tanto scalpore che merita comunque di essere riportata sul nostro blog specie se è un anticipazione di quello che accadrà nella prossima puntata del trono blu..
Non è la prima volta che Tina Cipollari e Bubi Barbieri si lasciano andare a confronti piuttosto accesi durante le puntate di Uomini e donne. Ma stavolta, stando a quanto detto dal web, le due donne hanno superato la parte arrivando addirittura alle mani. La produzione deciderà di mandare in onda l’episodio incriminato o opterà per un taglio? Per saperlo dovremo aspettare la fine di questa settimana, quando verrà dato spazio al trono blu di Marco Meloni e Gianfranco Apicerni.
La lite è scaturita dopo l’ingresso in studio di Leonardo e Diletta che ha scatenato – come sempre! – la rabbia di Bubi, che non si rassegna al fatto che i due stiano insieme. All’ennesimo attacco a Diletta, Tina invita la donna a trovarsi un uomo perché “così sarai meno cattiva“. La risposta della Barbieri è tagliente: “Prestami tuo marito“, alludendo alle voci che la scorsa estate parlavano di unapresunta scappatella del marito della Cipollari, Chicco Nanni, con una ex concorrente del Grande Fratello.
Tina non ci pensa due volte: si alza e dà uno schiaffo a Bubi. Si crea un parapiglia con Gianni e i due tronisti impegnati a dividere le due donne. Intanto il profilo Facebook di Bubi è stato chiuso, per evitare “nuovi fraintendimenti“, come ha dichiarato la ex corteggiatrice di Leonardo Greco.  


2 commenti:

  1. non capisco perche bubi viene invitata sapendo che se ce lei la rissa e inevitabile

    RispondiElimina
  2. Ciao Eleonora
    Che bel blog! È ben organizzato, ordinato, chi entra riesce subito a trovare l’argomento che più gli interessa. Complimenti.
    Mi piace la tua sezione dei “Post più popolari”. come hai fatto ad inserirla?
    Non sono riuscito ad aprire il link. “SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK”.
    Ho trovato il tuo URL in un sito che parla di problemi di visibilità, io sono solo all’inizio e non sono certo bravo come te, ho inserito solo un post!. L’indirizzo del mio blog è http://vogliadipartecipare.blogspot.com/. Se lo apri sarai certamente la prima a farlo!
    CIAO.

    RispondiElimina