lunedì 13 giugno 2011

GRADE FRATELLO 11: ROSA & LELE AMORE PERFETTO LONTANO DALLE TELECAMERE

Rosa & Lele
Torniamo a spettegolare sugli ex protagonisti del Grande Fratello, e questa volta sparliamo della bellissima ex gieffina Rosa Baiano e del suo agguerrito fidanzato Emanuele Pagano..
Nonostante tutti i pronostici, dopo due mesi la coppia è ancora molto affiatata, e nei giorni scorsi la stessa Rosa ha rilasciato un’intervista alla rivista “Vip“, dove ha dichiarato: “Sono trascorsi due mesi da quando stiamo fuori dalla Casa del Gf e sto scoprendo elementi sempre più positivi rispetto alla sua persona”. 
Insomma, Emanuele – che alcuni anni fa ha purtroppo perso la sua piccola sorellina – sarebbe di gran lunga migliore rispetto a come lo abbiamo visto dentro la casa del Gf11.  Naturalmente gli screzi e gli scontri non mancano neanche adesso, ma tutto avviene senza telecamere: “Abbiamo delle posizioni diverse rispetto a determinate cose – spiega Rosa – ma la cosa bella è che tutto accade nel privato e non dobbiamo dare spiegazioni ai milioni di persone che seguivano il programma. In quel caso era davvero un’esagerazione. Tutto veniva amplificato”.

CHE COSA AUGURATE AI DUE PICCIONCINI?????.

3 commenti:

  1. Auguriamo il meglio, se lo meritano. Sono splendidi!

    RispondiElimina
  2. AUGURIAMO IL MEGLIO...SONO STUPENDI E SI MERITANO TANTISSIME COSE BELLE <3 <3

    RispondiElimina
  3. Mai avuto dubbi su di loro. Bastava "voler vedere" quello che stava nascendo. Un sentimento bellissimo e per questo li ho sostenuti e difesi. Sono troppo orgogliosa di loro come fossero miei due fratelli! Gli auguro il futuro che meritano!

    RispondiElimina