Rosa & Lele |
Torniamo a spettegolare sugli ex protagonisti del Grande Fratello, e questa volta sparliamo della bellissima ex gieffina Rosa Baiano e del suo agguerrito fidanzato Emanuele Pagano..
Nonostante tutti i pronostici, dopo due mesi la coppia è ancora molto affiatata, e nei giorni scorsi la stessa Rosa ha rilasciato un’intervista alla rivista “Vip“, dove ha dichiarato: “Sono trascorsi due mesi da quando stiamo fuori dalla Casa del Gf e sto scoprendo elementi sempre più positivi rispetto alla sua persona”. Insomma, Emanuele – che alcuni anni fa ha purtroppo perso la sua piccola sorellina – sarebbe di gran lunga migliore rispetto a come lo abbiamo visto dentro la casa del Gf11. Naturalmente gli screzi e gli scontri non mancano neanche adesso, ma tutto avviene senza telecamere: “Abbiamo delle posizioni diverse rispetto a determinate cose – spiega Rosa – ma la cosa bella è che tutto accade nel privato e non dobbiamo dare spiegazioni ai milioni di persone che seguivano il programma. In quel caso era davvero un’esagerazione. Tutto veniva amplificato”.
Auguriamo il meglio, se lo meritano. Sono splendidi!
RispondiEliminaAUGURIAMO IL MEGLIO...SONO STUPENDI E SI MERITANO TANTISSIME COSE BELLE <3 <3
RispondiEliminaMai avuto dubbi su di loro. Bastava "voler vedere" quello che stava nascendo. Un sentimento bellissimo e per questo li ho sostenuti e difesi. Sono troppo orgogliosa di loro come fossero miei due fratelli! Gli auguro il futuro che meritano!
RispondiElimina