Morgan, Victoria Cabello, Renato Zero, Antonello Venditti e pure Raffaella Carrà. Sky che ha acquistato dalla Rai X Factor, ci tiene a mettere su un talent di qualità Quasi certo che Morgan tornerà al suo posto di giudice, così come Victoria Cabello alla conduzione sembra più che un'ipotesi.
Ma tra i giudici potrebbero anche arrivare Renato Zero, Antonello Venditti e anche Raffaella Carrà. Ora hanno preso il via anche i casting. Per farlo ed essere informati su tutto è sufficiente iscriversi al sito xfactor.sky.it ed essere logati a Sky. Una volta che ci si è logati si ha la possibilità di tenersi aggiornati su tutti i provini d'Italia e avere notizie in esclusiva sui partecipanti delle passate edizioni. La Rai che perde i pezzi, ha perso anche un programma divertente e diverso dagli altri. Quindi la musica non batterà più sul Due, con buona pace del suo ex conduttore, Francesco Facchinetti.
finalmente... considerando che l'ultima stagione è stata così così e che la Rai ormai no nsa più tenersi un buon programma, vediamo se a Sky riesce finalmente a ritrovare la verve dei primi tempi, con l'aggiunta di elementi nuovi, ospiti e poi se torna Morgan nel cast è tutt'altra storia!!
RispondiElimina