martedì 4 ottobre 2011

AMICI 11: INIZIA IL TALENT PIU' SEGUITO DEGLI ULTIMI TEMPI

Non delude il primo appuntamento di ‘Amici 11’, andato in onda sabato scorso su Canale 5, che ha subito registrato grandi ascolti, con circa tre milioni di spettatori e il 20% di share.
Al di là degli ottimi risultati, Maria De Filippi potrà essere soddisfatta anche dell’allestimento dello show che, come lei stessa ha anticipato in un’intervista qualche settimana fa, quest’anno prevede uno spazio molto più ampio dedicato al ‘fattore spettacolo’.

Anche in questa nuova edizione di ‘Amici’ gli insegnanti di danza Alessandra Celentano, Garrison La Rochelle e Luciano Cannito, e i maestri di canto Mara Maionchi, Grazie Di Michele e Rudy Zerbi sono destinati ad essere al centro dell’attenzione.
Nella puntata di sabato scorso, in cui sono stati selezionati i primi 31 aspiranti allievi di ‘Amici 11’, non sono mancate le scintille tra colleghi.
Tra Alessandra Celentano e Luciano Cannito l’atmosfera si è già fatta ‘rovente’, visto che i due molto raramente si trovano d’accordo nella valutazione dei concorrenti.
Su Matteo Sedda, che si presenta ballando in un sacco, hanno idee completamente diverse. La Celentano lo critica aspramente, e il giovane la irrita sostenendo che la danza “non è solo un grand battement…”. Cannito, invece, ne è entusiasta, e lo salva, pieno di aspettative per il futuro!
Stesso discorso per Mara Maionchi e Rudy Zerbi. La discografica, entrata ufficialmente nel ‘clan’ di ‘Amici’ dopo l’apparizione al serale dello scorso anno come opinionista, si conferma un personaggio schietto e vitale, e con Zerbi forma un’accoppiata vincente.
I due cominciano già a punzecchiarsi simpaticamente.
Stando alle premesse, ad 'Amici 11' ne vedremo delle belle
COSA VI E' SEMBRATA LA PRIMA PUNTATA DI AMICI? A VOI COME SEMPRE L'ULTIMAPAROLA....


Nessun commento:

Posta un commento