![]() |
Virginio Simonelli |
La vittoria arrivò dopo un’accesa lotta con Annalisa Scarrone, ritenuta alla vigilia la favorita assoluta; alla fine, sappiamo tutti com’è andata a finire. Virginio ha vinto!!.
Il ragazzo ha rivelato al settimanale “Diva e Donna” che il suo esordio ad Amici 10 fu contraddistinto dal divorzio dei genitori: «23 anni di matrimonio i miei si sono separati da poco. L’ho vissuta male. Ero lontano, non capivo, sentivo le urla al telefono. Ho dovuto rivedere il mio concetto di famiglia. È stata Maria De Filippi a darmi l’opportunità che aspettavo da anni. Un personaggio come lei nella musica serve. Io so cosa è il mondo della discografia. Certo non è facile ottenere un contratto discografico. All’inizio temevo che ad Amici prevalesse l’aspetto televisivo. Invece qui fai davvero musica tutti i giorni. È una grande palestra, ed è molto dura».
Denny e Virginio, intervistati dopo Amici, hanno rivelato i loro segreti e le loro armi vincenti, dimostrando che per arrivare a certi livelli sia per quanto riguarda il canto che allo stesso modo il ballo bisogna soffrire e trascorrere un lungo, e durissimo, periodo di gavetta, senza mai mollare la presa del treno che porta al successo e alle soddisfazioni personali.
E chissà, Virginio potrebbe tornare a Sanremo, stavolta nei big, e bissare il successo di Amici su un palcoscenico ancora più prestigioso, una cosa possiamo dirla il ragazzzo è un gradissimo talento della musica e una persona di cuore e di tgrande umiltà d'animo, non possiamo quindi far altro che augurargli il meglio dalla vita!!.
(SONO ANTONINA SINI) ho seguito tutto il programma di "AMICI" amo i programmi tutti i programmi dove vi e insegnaza di qualsiasi tipo...in piu se son di musica e ballo,son rimasta felicissima che dei ballerini abbia vinto Denny,ragazzo talentoso,educato,gentile, Virgino pure e molto dolce ed'educato ma... come cantante non mi arriva al cuore (certamente questo e soggetivo)o forse ancora le manca esperienza nel esprimersi ed'arrivare all'anima ....forse lui ancora deve crederci per primo e sapere cosa sta cantando per trasmetterlo al pubblico... ( la verita che nessuno dei cantanti mi emozionava) solo Francesca mi dava energia e allegria....comunque ripeto son giovani e da giovani son pochi i cantanti che trasmettono emozioni...nel canto PER ARRIVARE AL PUBBLICO SI CI DEVE METTERE TUTTA L'ANIMA...
RispondiElimina