sabato 19 marzo 2011

GRANDE FRATELLO: LE STRATEGIE DEL TRIO

Davide Baroncini
Davide si accorda con Margherita – O Biagio D'Anelli, o Giordana Sali è totalmente indifferente chi possa lasciare la casa lunedì prossimo durante la diretta del GF condotto dalla bellissima Alessia Marcuzzi.
Ma intanto la fazione composta da Andrea Cocco, Margherita Zanatta e Davide Baroncini s’interroga sul come comportarsi per le prossime nomination (tanto per cambiare!!).
L’uscita a sorpresa di Guendalina Tavassi ha indebolito molto il gruppo agli occhi del pubblico, ma il trio di sicuro venderà cara la pelle contro l’altra fazione composta da Ferdinando Giordano, Rosa Baiano e Giordana (qualora non uscisse all'eliminazione di lunedì).
L’obiettivo del trio è in particolare quello di evitare che in nomination vada Davide visto che, tra l’altro, c’è il voto “sicuro” di Rosa, che continua sistematicamente a nominarlo tutti i lunedì sera, e poi c'è inoltre, cosa più importante, l'indignazione  del pubblico che ha speso "fior di quattrini" per eliminare senza esito positivo Baroncini al posto della povera Angelica Livraghi, eliminata ingiustamente per i tantissimi voti errati inviati a favore dell'eliminazione di Davide dalla casa, Non crediamo davvero che una strategia da parte del trio possa evitare la nomination a Baroncini... Voi cosa ne pensate??.



1 commento:

  1. PER ME DAVIDE DOVEVA ANDARE A CASA TANTO TEMPO FA, L'IMMUNITÀ REGALATA DAL GF LO MANTIENE ANCORA LI, MA ANCHE LA VOTAZIONE FATTA AI DANNI DEL PUBBLICO, CREDO PROPRIO CHE LUI MERITI DI ANDARE A CASA, E SPERO CHE ALLA PROSSIMA NOMINATION SE IL GF FA LE COSE GIUSTE CI ANDRÀ, PERCHE SE QUESTA SETTIMANA I NOMI DA FARE ERANO DUE , E I PRIMI TRE AL TELEVOTO OGGI LUI SAREBBE IN LISTA DISTINTI SALUTI

    RispondiElimina